Fiorentina-Milan, Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 20:45 – 2/over2.5/gol, Quote e Probabili formazioni.
Giustamente le difficoltà della squadra viola non possono che trasformarsi in un pronostico sfavorevole, con le previsioni dei bookie che pendono dalla parte del Milan. Che però deve cambiare passo in Champions, per non ritrovarsi male.
- Fiorentina: 3.30
- Pareggio: 3.63
- Milan: 2.20
- Gol: 1.62
- No gol: 1.80
- Over: 2.30
- Under: 2.10
Pronostico: 2/over 2.5/gol
Risultato: 1-3
Fiorentina-Milan: Analisi della partita
Entrambe le squadre hanno avuto un turno Europeo da gestire. I rossoneri martedì non sono riusciti a strappare punti al Bayer (1-0, Boniface), mentre i viola hanno vinto 2-0 con i New Saints, ma hanno faticato tantissimo e sono dovuti ricorrere agli attaccanti titolari.
Vero, è il terzo risultato positivo per la squadra di Palladino, ma le prestazioni latitano. Il mezzo passo avanti con la Lazio, nella ripresa, è stato subito rimangiato dalla scialba, sonnolenta e anonima prestazione del derby con l’Empoli.
Volgiamo provare a dargli qualche quid in più? L’imbattibilità al Franchi, ma è relativa.
Il Milan ha invece calato un tris di successi. E se quello interni con Venezia e Lecce, 4-0 e 3-0, possono essere considerati ‘ordinari’, quello nel derby con l’Inter dopo un paio d’anni di bocconi amari è di notevole impatto.
Adesso ai rossoneri manca un pizzico di cattiveria in più in Champions, ed urgente, perchè dopo 2 giornate i punti sono ancora 0. Andare al riposo con il poker in campionato però non sarebbe male, e anche il nostro pronostico va in questa direzione.
Testa a Testa
Anno scorso il Milan ha vinto di misura in casa (1-0) e a Firenze (1-2), portandosi sul 6-3 nelle ultime 10 gare, con una sola X. Firenze è stato terreno di conquista più ostico, con 2 successi a testa.
Soltanto 3 match sono finiti in no gol, quattro gli under, tre le gare con 4 gol o più.
Probabili Formazioni Fiorentina-Milan
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Martinez Quarta, Comuzzo, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. All.: Fonseca
- 🆚 Ultimo confronto: Fiorentina vs Milan 1-2 (30.4.24)
- 🏟 Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
- ⚽ Ora: 20,45
- Streaming: DAZN