Fiorentina-Paphos, Analisi del pronostico: tre punti per evitare gli spareggi
Ormai abbiamo capito che c’è una versione da campionato della Fiorentina, ed una da Conference. Che sicuramente non merita tutto questo credito per il pronostico affibbiatogli dai bookie sulla carta.
In campionato le cose sono lampanti, 7 vittorie di fila hanno portato la squadra di Palladino ad un soffio dal primo posto, mettendo in riga anche Milan e Roma. E con lo scontro diretto con l’Inter all’orizzonte, la priorità è palese.
Questo è uno dei motivi per cui non vediamo un pronostico così scritto. L’altro sono le difficoltà manifestate nelle scorse uscite, prima per piegare il TNS, poi per rimontare e staccare il San Gallo. Per non parlare del ko a Cipro con l’APOEL (che non potevamo pronosticare).
E lo stesso APOEL è il filo conduttore verso il Paphos (o Pafos), visto che nel weekend lo scontro diretto se lo sono aggiudicato gli avversari della viola per 2-1 (nel recupero). La squadra di Carcedo non è affatto da sottovalutare, visto che in campionato ha fatto 10 vittorie ed un pareggio, presentandosi come miglior attacco e miglior difesa.
Se vogliamo trovare una crepa nella stagione dei ciprioti, è l’Europa. O meglio, le trasferte in Europa. Scivolati dall’Europa League, in trasferta sono arrivati ko contro Zalgiris, CASK 1948 Sofia e Cluj. Tutte nelle gare di andata, ribaltate poi di fronte al proprio pubblico. Mentre nel girone quella di Petrocub è stata trionfale (1-4), ma ha lasciato spazio al ko interno con l’Heidenheim.
Fiorentina-Paphos Pronostico aggiornato al 28 Novembre 2024, ore 21:00 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 2-2
Le quote
- Fiorentina: 1.38
- Pareggio: 5.25
- Paphos: 8.50
- Gol: 1.87
- No Gol: 1.90
- Over 2.5: 1.57
- Under 2.5: 2.40
Testa a Testa
Nessun precedente diretto tra le due formazioni.
Info
- Ultimo precedente: –
- Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
- Data: Giovedì 27 Novembre 2024;
- Ora: 21.00
- Streaming: Sky Sport, Sky Calcio
Probabili Formazioni Fiorentina-Paphos
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano – Kayode, Pongracic, Quarta, Biraghi; Cataldi, Adli; Ikone, Mandragora, Parisi; Kouame. All.: R. Palladino
Paphos (4-3-3): Ivusic; Silva, Goldar, Luckassen, Bruno; Quina, Sunjic, Dragomir; Tankovic, Jairo, Pepe. All.: J. Carcedo