Conference League, Il Tre Fiori apre la stagione debuttando in Lussemburgo con le probabilità di successo subito a sfavore. Pronostico e analisi del 1° turno, gara di andata, Giovedì 7 Luglio 2022. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Fola e Tre Fiori
La scorsa stagione dopo l’eliminazione dal primo turno di Champions il Fola sfiorò la qualificazione ai gironi di Conference, arrendendosi all’ultimo contro l’Almaty (3-1 e 4-1, manco di poco). Il team del principato ci riprova quest’anno dopo aver chiuso la scorsa annata al 3° posto dietro Dudelange e Differdange, pagando alcune disattenzioni di troppo in fase difensiva (37 gol subiti).
Non positiva l’ultima amichevole disputata contro il Virton (ultimo lo scorso anno in B belga) che ha visto il Fola perdere per 5-1.
Simile il percorso del Tre Fiori in campionato, con il 3° posto conquistato in Regular Season e ribadito nella finale per il 3° posto contro il Pennarossa, unica vittoria nelle gare a scontro diretto. Ma con la Coppa Titano in bacheca, dopo aver battuto la Folgore 3-0 prima del rush finale.
Il dato relativo alla competizione europea invece manca, perchè il Tre Fiori non si era qualificato.
C’è anche un’altra squadra di San Marino impegnata in questi playoff, il Tre Penne (contro il Tuzla City).
Fola-Tre Fiori: pronostico, precedenti, risultato ed info utili
Testa a Testa
Non ci sono confronti diretti tra le due formazioni. Non ci sono nemmeno precedenti tra Fola e squadre di San Marino, o tra squadre di Lussemburgo ed il Tre Fiori
🆚 Ultimo confronto: –
🏟 Luogo: Stade Emile Mayrisch (Esch-sur-Alzette)
⚽ Ora: 20,00
Pronostico Fola-Tre Fiori: no gol + over 2.5
Pochissimi dubbi sul gatto che il Fola riuscirà a portarsi a casa il risultato, probabilmente anche con un passivo importante.