Pronostico Serie A Frosinone-Verona

Frosinone-Verona: Pronostico, Quote, Formazioni [8-10]

Frosinone cerca riscatto dopo la 2a sconfitta, il Verona a caccia del gol.

Dopo l’ottimo avvio il Frosinone ha ceduto 2-0 in casa della Roma, dimostrando però di potersela giocare ed arrivare finalmente all’obiettivo di inizio stagione, ovvero la salvezza (mancata le altre due partecipazioni in A). Il Verona dopo la partenza a mille si è impantanato, specialmente in zona gol. Per ora la classifica non è un’urgenza, ma tornare a segnare è vitale.

Come finirà allo Stirpe?

Pronostico: no gol + under 2.5 + 1

Risultato esatto: 1-0

Ultimo Precedente: Frosinone-Verona 1-0, 25.2.17

Dove: Stadio Benito Stirpe (Frosinone)

Quando: Domenica 8 Ottobre, ore 15:00

Diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

Frosinone-Verona: Analisi del pronostico, quote, formazioni

Ovviamente il Frosinone non poteva tenere il passo delle primissime giornate, e dopo il successo con il Sassuolo sono arrivati 2 pareggi (Salernitana e Fiorentina) e la sconfitta esterna con la Roma. Anche perché la squadra di DiFra i punti li fa in casa, almeno per ora.

I PRECEDENTI – Solo sei i precedenti tra le due squadre. L’ultimo se l’è preso il Frosinone, ma questa non è una novità perché i ciociari ne hanno vinte 4 contro una sola del Verona (al Bentegodi). Due le gare da no gol, le ultime due, mentre gli over sono arrivati nelle restanti quattro.

Attenzione al primo tempo, perchè già 4 volte su 7 i gialloazzurri hanno chiuso in svantaggio, salvo poi trovare il pareggio una volta e la vittoria un’altra. Questo potrebbe non essere però un problema così grosso, gli scaligeri hanno chiuso solo una volta avanti i primi 45′. E nel complesso, nella ripresa hanno smosso solo una volta il risultato.

Quello che preoccupa di più per la squadra di Baroni è però lo scarsissimo afflusso di gol, solo 4 finora, e nessuno nelle ultime 4 gare. Se non altro fin qui i gialloblù hanno incassato soltanto 6 gol, ma per non soffrire troppo serve ritrovare confidenza con la porta.

QUOTE – Il pronostico secco nonostante tutto è molto equilibrato e le quote alte. L’1 arriva fino a 2.45, offerto da efbet che mi da anche la migliore chance per la X (3.35). Il successo del Verona non è però così alto, Planetwins lo offre a 3.25.

Incerte le quote sul gol, WilliamHill e bet365 offrono le due giocate alla stessa quota (1.91, per la seconda), mentre altri vedono più complicato il no gol, che arriva ad 1.97 (Better, Goldbet).

IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Frosinone-Fiorentina, le probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Bourabia, Reinier; Soulè, Cheddira, Baez. All.: Di Francesco

Fiorentina (3-4-2-1): Montipò; Terracciano, Magnani, Coppola; Faraoni, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Suslov; Djuric All.: Baroni

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *