Frosinone cerca riscatto dopo la 2a sconfitta, il Verona a caccia del gol.
Dopo l’ottimo avvio il Frosinone ha ceduto 2-0 in casa della Roma, dimostrando però di potersela giocare ed arrivare finalmente all’obiettivo di inizio stagione, ovvero la salvezza (mancata le altre due partecipazioni in A). Il Verona dopo la partenza a mille si è impantanato, specialmente in zona gol. Per ora la classifica non è un’urgenza, ma tornare a segnare è vitale.
Come finirà allo Stirpe?
Pronostico: no gol + under 2.5 + 1
Risultato esatto: 1-0
Ultimo Precedente: Frosinone-Verona 1-0, 25.2.17
Dove: Stadio Benito Stirpe (Frosinone)
Quando: Domenica 8 Ottobre, ore 15:00
Diretta: DAZN
Tutti i pronostici della Serie A
Frosinone-Verona: Analisi del pronostico, quote, formazioni
Ovviamente il Frosinone non poteva tenere il passo delle primissime giornate, e dopo il successo con il Sassuolo sono arrivati 2 pareggi (Salernitana e Fiorentina) e la sconfitta esterna con la Roma. Anche perché la squadra di DiFra i punti li fa in casa, almeno per ora.
I PRECEDENTI – Solo sei i precedenti tra le due squadre. L’ultimo se l’è preso il Frosinone, ma questa non è una novità perché i ciociari ne hanno vinte 4 contro una sola del Verona (al Bentegodi). Due le gare da no gol, le ultime due, mentre gli over sono arrivati nelle restanti quattro.
Attenzione al primo tempo, perchè già 4 volte su 7 i gialloazzurri hanno chiuso in svantaggio, salvo poi trovare il pareggio una volta e la vittoria un’altra. Questo potrebbe non essere però un problema così grosso, gli scaligeri hanno chiuso solo una volta avanti i primi 45′. E nel complesso, nella ripresa hanno smosso solo una volta il risultato.
Quello che preoccupa di più per la squadra di Baroni è però lo scarsissimo afflusso di gol, solo 4 finora, e nessuno nelle ultime 4 gare. Se non altro fin qui i gialloblù hanno incassato soltanto 6 gol, ma per non soffrire troppo serve ritrovare confidenza con la porta.
QUOTE – Il pronostico secco nonostante tutto è molto equilibrato e le quote alte. L’1 arriva fino a 2.45, offerto da efbet che mi da anche la migliore chance per la X (3.35). Il successo del Verona non è però così alto, Planetwins lo offre a 3.25.
Incerte le quote sul gol, WilliamHill e bet365 offrono le due giocate alla stessa quota (1.91, per la seconda), mentre altri vedono più complicato il no gol, che arriva ad 1.97 (Better, Goldbet).
Frosinone-Fiorentina, le probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Bourabia, Reinier; Soulè, Cheddira, Baez. All.: Di Francesco
Fiorentina (3-4-2-1): Montipò; Terracciano, Magnani, Coppola; Faraoni, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Suslov; Djuric All.: Baroni