Pronostico Manchester United
foto: skysports.com

Pronostico Fulham-Manchester United e statistiche 04-11-2023

Ecco il pronostico di Fulham-Manchester United, gara che vale la 11^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 4 novembre: analisi e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATALANTA – INTER

Info e pronostico di Fulham-Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Manchester United-Fulham 2-1;

LUOGO: Craven Cottage, Londra, Inghilterra;

DATA: Sabato 4 Novembre 2023;

ORA: 13.30;

PRONOSTICO: X2 +UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Fulham-Manchester United 1-1.

Fulham vs. Manchester United – analisi

L’undicesima giornata di Premier League si apre con la sfida del Craven Cottage tra Fulham e Manchester United. I londinesi di Marco Silva sono riusciti a fermare il Brighton nel precedente turno di campionato e ad ottenere l’accesso ai quarti di Carabao Cup dopo il 3-1 sul campo del Luton Town. Situazione sempre più disastrosa in casa Red Devils, dove gli uomini di ten Hag hanno subito il secondo 3-0 di fila; dopo l’umiliazione del derby, gli ospiti hanno perso nuovamente in coppa contro il Newcastle, venendo eliminati prematuramente dalla EFL Cup.

Fulham vs. Manchester United – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Nella passata stagione, i Red Devils hanno vinto tutti e tre i confronti tra Premier e FA Cup. Per trovare l’ultimo successo dei Cottagers in casa contro lo United bisogna addirittura risalire al 19 dicembre 2009, quando i padroni di casa vinsero con un clamoroso 3-0. I Red Devils hanno vinto gli ultimi sei precedenti di fila al Craven Cottage.

IL CONSIGLIO – I Red Devils sono costretti a vincere per evitare clamorosi ribaltoni in panchina; tuttavia, i Cottagers hanno fermato già diverse big in questa stagione e potrebbero riservare lo stesso trattamento anche allo United. La giocata più consigliabile è quella del GOL, mentre non è da escludere una X.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …