Ecco il pronostico di Galles-Turchia, gara che vale la 10^ giornata del Girone D di qualificazione per Euro 2024, in programma martedì 21 novembre: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI CROAZIA – ARMENIA
Info e pronostico di Galles-Turchia
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Euro 2024, Turchia-Galles 2-0;
LUOGO: Cardiff Stadium, Cardiff, Galles;
DATA: Martedì 21 Novembre 2023;
ORA: 20.45;
PRONOSTICO: X;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Galles-Turchia 1-1.
Galles vs. Turchia – analisi
Al Cardiff Stadium, il Galles cerca di ottenere la qualificazione diretta nella sfida di domani sera contro la Turchia, capolista del girone e già qualificata a Germania 2024. I padroni di casa del CT Page devono vincere e sperare in un risultato negativo della Croazia, se intendono qualificarsi senza playoff. La nazionale turca di Montella, già qualificata ai prossimi europei, intende terminare il girone al primo posto e anche un pareggio potrebbe bastare per raggiungere il secondo obiettivo.
Galles vs. Turchia – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, la Turchia vinse per 2-0 grazie ai gol di Nayir e Guler. Si tratta del terzo confronto della storia tra le due nazionali, con i gallesi che si imposero nella sfida di Euro 2021.
IL CONSIGLIO – Il Galles ha la grande occasione di poter puntare alla qualificazione diretta, affrontando la Turchia già qualificata (ma non certa del primo posto) e sperando nel passo falso della Croazia. La giocata più consigliabile è quella della X.
Galles vs. Turchia – la classifica del girone D
Turchia* 16 punti; Croazia 13; Galles 11; Armenia 8; Lettonia 3.
*= qualificata a Euro 2024.