Pronostico conference genk fiorentina

Genk-Fiorentina, Pronostico: L’1 vale 3, Occasione Ghiotta

I campioni di Belgio sono retrocessi 2 volte. I viola cercano l’avvio sprint.

Subito in scena la sfida che dovrebbe – condizionale d’obbligo – valere il primo posto del girone. Entrambe le squadre hanno faticato tantissimo per qualificarsi, il Genk è passato dai rigori contro l’Adana Demirspor, la Fiorentina ha piegato il Rapid al 90′ della gara di ritorno. Una partenza con tre punti sarebbe manna per entrambe.

I Bookmakers vedono favorita la Fiorentina, con quote che arrivano anche a 2.35 (efbet), mentre il successo dei padroni di casa arriva a 3.10 (SNAI e sempre efbet). X più lontana, da 3.50 in su. Le possibilità di assistere ad una gara da gol sono elevate (1.62, bet365), il no gol a 2.26 sembra un miraggio (Planetwins). Leggermente più vicine le giocate per l’over: intorno ad 1.70 il si, massimo 2.07 l’under (Starcasinò).

Pronostico: gol + over 2.5 + 1

Risultato esatto: 3-1

Precedenti: –

Dove: Cegeka Arena (Genk)

Quando: Giovedì 21 Setembre, ore 18:45

Diretta: Tv8, Canali SKy

Genk-Fiorentina,: Analisi del pronostico, formazioni, quote

Il percorso europeo del Genk parte da lontano, fine luglio. Il primo turno di Champions è stato subito fatale (vs Servette ai rigori), così come quello di Europa League con l’Oly (che ha segnato al 96′). E con l’Adana sono serviti i rigori. Cosa hanno queste tre gare in comune? Nel bene e nel male, nei 90′ il Genk non ha mai perso.

Zeqiri e Galarza hanno invece firmato il terzo successo in campionato che tiene i vice-campioni di Belgio tra le prime sei, in una classifica comunque così corta da avere 11 squadre in 4 punti. Da sottolineare i soli due gol subiti.

Gol che invece la Fiorentina sta subendo con una continuità preoccupante, avendo tenuto soltanto una volta la porta inviolata e preso già 9 reti in 4 gare di campionato. Per capirsi, peggio della difesa viola ha fatto solo quella dell’Empoli, e perché ne ha presi 7 in un botto.

C’è poi l’incognita trasferta per i viola: in 3 uscite, oltre al 4-1 sul Genoa c’è la sconfitta di Vienna e la ciabattata presa dall’Inter.

I PRECEDENTI – Precedenti diretti non ce ne sono, i belgi hanno affrontato 3 volte squadre italiane vincendo due volte (entrambe con il Sassuolo), pareggiandone 2 e perdendone 2. Per la viola l’unico incrocio con team fiamminghi risale alla Coppa Uefa 84/85, con l’Anderlecht, ed è ricordo amarissimo: dopo l’1-1 di Firenze, in trasferta i toscani persero 6-2.

→ Scopri gli altri pronostici di Conference

PROBABILI FORMAZIONI GENK-FIORETINA

GENK (4-2-3-1): Vandervoordt; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; El Khannouss, Galarza; Heynen, Zeqiri, Oyen; Paintsil. All.: Vrancken.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico, Infantino, Sottil; Beltran. All.: Italiano.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *