Genoa-Lecce, PRONOSTICO Vincente e Formazioni (28-1)

Il Genoa allunga la striscia di risultati e punta diretto la salvezza, il Lecce non sa più vincere, c’è da cambiare la tendenza.

Dopo aver fermato Inter, Bologna e Torino, il Genoa ha ritrovato la vittoria mandando ko la Salernitana (2-1) e portando a sei il numero di risultati utili di fila (tra cui anche la X con la Juventus).

La squadra di Gila è difficile da attaccare, ha subito 25 gol ma non concede moltissimi over (sono solo 8 su 21), cosa che comunque fa anche il Lecce, seppur con uno 0.1 in più di reti/partita.

Lecce che invece nelle ultime giornate sta faticando troppo, con appena un punto raggranellato nelle ultime cinque (1-1 con il Cagliari). L’appuntamento con la vittoria nel 2024 è ancora rimandato, e forse la gara di Genova non sarà così facile.

Sia perchè il Genoa in casa non va quasi mai ko, sono solo 2 fin qui, ma pure appena 3 vittorie, sia per i soli 5 punti che i salentini hanno messo insieme in trasferta, senza nessuna vittoria.

Il Genoa tra l’altro non va quasi mai sotto, soltanto 3 volte fin qui – e solo una di queste è rimasta tale – ma la squadra di Gila gestisce malissimo le situazioni di parità dopo 45′. Anche peggio del Lecce, che pure ben 12 volte ha chiuso in parità la prima frazione. E solo 2 volte avanti.

LE QUOTE – 1 (2.10) / X (3.10) / 2 (4.10) / over-under (2.60-1.53) / gol-no gol (2.20-1.67).

I PRECEDENTI – Nella gara di andata il Lecce ha vinto per 1-0 (Oudin), tra l’altro unico successo nelle ultime dieci, mentre 6 sono stati i successi del grifone (e 3 X)..ben 5 di questi in casa.

I no gol sono stati 3, uno anche 0-0, mentre gli over sono stati ben 8!

Genoa-Lecce: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: gol/over 2.5/1X

Risultato: 2-2

Dove: Stadio Ferraris (Genova)

Quando: Domenica 28 Gennaio, ore 12.30

Dove vedere la diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

Probabili Formazioni Genoa-Lecce

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Sabelli; Spence, Thorsby, Strootman, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Retegui. All.: Gilardino

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. All.: D’Aversa

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *