pronostico west ham
L'esultanza di Bowen. (foto: football.london)

Pronostico Gent-West Ham e formazioni 13-04-2023

Ecco il pronostico di Gent-West Ham, gara che vale l’andata dei quarti di finale della Conference League 2022/2023 e in programma giovedì 13 aprile: statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BASILEA – NIZZA

Info e pronostico di Gent-West Ham

LUOGO: Ghelamco Arena, Gand, Belgio;

DATA: Giovedì 13 Aprile 2023;

ORA: 18.45;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Gent-West Ham 2-1.

Gent-West Ham – analisi e statistiche

I quarti di finale della Conference League 2022/2023 vede Gent e West Ham affrontarsi nel primo atto alla Ghelamco Arena, con entrambe le formazioni che sognano la possibilità di arrivare in fondo alla competizione europea.

QUI GENT – La formazione belga di Vanhaezebrouck sta attraversando un ottimo periodo di forma, avendo totalizzato 13 punti su 15 nelle ultime cinque e avendo raggiunto il quarto posto in classifica. Nell’ultimo turno di campionato, i padroni di casa hanno evitato la sconfitta contro l’Union SG grazie al rigore di Cuypers.

QUI WEST HAM – I londinesi di Moyes hanno dato una grande spallata nella lotta salvezza dopo il successo nel derby contro il Fulham, gara decisa dall’autogol di Reed. La stagione degli Hammers potrebbe subire una svolta clamorosa in caso di passaggio del turno in Conference, risollevando un campionato al di sotto delle aspettative.

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del primissimo confronto tra le due formazioni in campo europeo.

Gli Hammers potrebbero tornare a giocare una semifinale europea dopo un anno esatto dall’ultima volta, ossia dal doppio confronto in Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Gent-West Ham: le probabili formazioni 13 aprile 2023;

GENT (4-4-2): Roef; Astro-Montes, Piatkowski, Ngadeu-Ngadjui, Torunarigha; Fofana, Kums, De Sart, Hong; Cuypers, Orban. Allenatore: Vanhaezebrouck.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Ogbonna, Kehrer, Emerson; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Scamacca. Allenatore: Moyes.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …