UEFA Nations League, pronostico e analisi di Georgia-Gibilterra (Giovedì 2 Giugno 2022), 1a giornata Gruppo 4 di League C. Scopri la nostra previsione!
Pronostico Georgia-Gibilterra: no gol + over 2.5
Dopo la promozione in Nations Gibilterra non ne ha imbroccata più una, mentre la Georgia è davvero in ottima forma. Quote impietose, il pronostico è tutto per i padroni di casa.
Analisi: Come arrivano Georgia e Gibilterra
L’ultima Nations ha visto la Georgia chiudere al 3° posto (su 4) il proprio girone, ed anche nelle qualificazioni per i mondiali i georgiani sono arrivati penultimi davanti soltanto a Kosovo.
Vincendo però le ultime due, a cui poi si sono sommati due successi ed un pareggio nelle amichevoli (Uzbekistan e Bosnia, X con l’Albania) con ben 4 clean sheet i fila.
Gibilterra invece ha vinto il mini-girone di League D senza perdere e concedendo 1 solo gol, non riuscendo però a dimostrate nulla di nulla nelle qualificazioni Mondiali visto che l’ultima arrivata in casa UEFA ha raccolto 0 punti – 4 reti fatte e tante, troppe subite.
Malino anche le due amichevoli con Grenada e Faroer, chiuse entrambe con lo 0-0.
Testa a Testa
Nei 4 precedenti la Georgia ha sempre vinto, ed in tre occasioni ha pure mantenuto la porta inviolata. L’unica gara con gol di Gibilterra è l’ultimo precedente, terminato 2-3. E’ sempre uscito l’over 2.5.
🆚 Ultimo confronto: Gibilterra-Georgia 2-3
🏟 Luogo: Boris Paichadze Dinamo Arena (Tbilisi)
⚽ Ora: 18,00
Quote: 1.05 (1) – 12 (X) – 41 (2) – 3.40 (gol) – 1.30 (no gol) – 1.40 (over) – 3.00 (under).