Gibilterra-Francia. Il match del Estádio Algarve è valido per la terza giornata di qualificazione ai prossimi europei 2024. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> L’Italia favorita nel girone di qualificazione ad Euro 2024
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in : Gibilterra 0-3 Francia;
Luogo: Estádio Algarve, Faro/Loulé (Gibilterra)
Data: venerdì 16 giugno 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // 2;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Gibilterra 0-5 Francia;
TV e Streaming: –
Statistiche di Gibilterra e Francia
La Gibilterra rappresenta sicuramente la cenerentola di questo girone. Dovranno fare un’impresa anche per non chiudere all’ultimo posto. Ultima posizione, 0 punti raccolti nelle prime due partite disputate. Nell’ultima sfida è arrivata anche la sconfitta per 3-0 in casa dell’Olanda.
Gibilterra-Francia. La nazionale transalpina vuole al più presto lasciarsi alle spalle la delusione del mondiale giocato in Qatar. La sconfitta in finale ai calci di rigore contro l’Argentina è stata un boccone amaro da digerire.
In questo girone rimangono i favoriti, visto che hanno dei giocatori di grandi qualità tra le loro fila. Un inizio ottimo per la Francia in questo girone, visto che sono in testa a punteggio pieno. Nell’ultima sfida è arrivato il successo di misura ottenuto in Irlanda (0-1).
Precedenti e statistiche della sfida Gibilterra-Francia
Fino ad ora non si è disputata una sfida tra queste due nazioni.
Gibilterra-Francia. Prima sfida, ma dall’esito molto scontato. Vedremo se ci saranno chanche per i padroni di casa, di siglare almeno una rete nei confronti degli avversari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Gibilterra-Francia
GIBILTERRA (4-3-3): Coleing; Torrilla, Olivero, Sergeant, Ronan; Lopes, Chipolina, Casciaro; Walker, Britto, Combes. Allenatore: Ribas
FRANCIA (3-4-1-2): Maignan; Konaté, Upamecano, Koundé; Pavard, Camavinga, Rabiot, Theo Hernandez; Griezmann; Giroud, Mbappé. Allenatore: Deschamps