Conference League, Dopo aver resistito all’andata, lo Gzira cerca l’impresa al ritorno contro il Wolfsberger. Pronostico e analisi del 3° turno, gara di ritorno, Martedì 9 Agosto 2022. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Gzira e Wolfsberger
L’assalto non è bastato, ed il Wolfsberger si vede complicare tremendamente la qualificazione al turno finale dei playoff di Conference. Almeno, dopo aver chiuso sullo 0-0 di fronte al proprio pubblico, qualche punto percentuale in meno nel pronostico se lo prende di sicuro.
Ma, dall’altro lato della medaglia, lo Gzira sa che non potrà fare come nei precedenti turni. I maltesi sono si imbattuti nelle 5 gare stagionali, ma nelle due interne non l’hanno mai spuntata. A dire la verità nei 90′ nemmeno in trasferta, visto che l’Escaldes è stato eliminati ai supplementari, ed il Radnicki ai rigori.
Ma qualche possibilità c’è. Il Wolfsberger è partito davvero molto male. O, meglio, è partito bene eliminando il Kuchl in Coppa, poi si è subito ammoscito. Due punti in 3 giornate di campionato, con l’ultimo – pesantissimo – ko interno con il lask (1-5), il pari nella gara di andata ed un’imbarcata nell’amichevole con il Milan.
Come detto, il pronostico si è abbastanza assottigliato.
Gzira-Wolfsberger: pronostico, precedenti, risultato ed info utili
Testa a Testa
La gara di andata in Austria si è incredibilmente chiusa a reti bianche. Ed è l’unico precedente.
🆚 Ultimo confronto: Wolfsberger-Gzira 0-0
🏟 Luogo: Centenary Stadium (Ta’ Qali)
⚽ Ora: 18,00
Quote: 6.00 (1) – 4.20 (X) – 1.53 (2) – 1.90 (gol) – 1.80 (no gol) – 1.80 (over 2.5) – 2.00 (under 2.5)
Pronostico Gzira-Wolfsberger: no gol + under 2.5
Nonostante tutte le difficoltà degli austriaci e uno score solido per i maltesi, l’impresa è davvero complicata. Ecco perchè non ci aspettiamo una gara troppo aperta.