L’1 va fortissimo, i Maltesi dovrebbero spuntarla. Gara con probabile over.
La gara in programma martedì 9 Luglio alle 18:45 al Centenary Stadium (Ta’ Qali) non dovrebbe essere difficile per i padroni di casa.
Pronostico: over 2.5/1
Risultato Esatto: 3-1
Quote: Maltesi con le quote 3 volte più basse della squadra di Gibilterra, un pronostico che recita di un 1.65 di massima per l’1 e un 4.80 per il 2(X intorno ai 4).
Anche il gol va forte, e per Williamhill supera appena 1.50 (il no gol quasi 2.40), e l’over più o meno riflette lo stesso valore.
Hamrun-Lincoln: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni
La ex squadra di Luciano Zauri nel rush finale dello scorso campionato maltese ha avuto la meglio sul Floriana, demolita nello scontro diretto dell’ultima giornata per 5-0 in trasferta. Un campionato comunque portato in fondo con appena 2 ko e nettamente il miglior attacco del torneo.
Il Lincoln Red Imps ha invece conquistato l’ennesimo titolo nazionale all’ultima gara, pareggiando per 1-1 lo scontro con il St Josephs secondo. Gara ripresa al 90′, e che stava per vanificare una stagione portata in fondo con oltre l’80% di vittorie e una differenza reti molto più abissale della rivale.
Nonostante i due campionati non siano di primo piano, per il Lincoln la gara di andata non sarà proprio facile. Magari, limitando i danno, qualcosa al ritorno può accadere.
PRECEDENTI – Nessuno. Nemmeno con squadre della stessa nazione dell’avversaria.
INFO
- Luogo: Centenary Stadium (Ta’ Qali)
- Orario: 18.45
- Data: Martedì 9 Luglio 2024
Probabili 22 di Hamrun-Lincoln
Hamrun Spartans (3-4-3): Bonello; Emerson, Borg, Elionay; Mbong, Prsa, Mifsud, Camenzuli; Ederson, Corbalan, Montebello. All.: A. Zinnari
Lincoln Red Imps (4-3-3): Garcia; Ayew, Lopes, Chipolina, Britto; Yahaya, Mandi, Burnet; Villacanas, Nano, De Barr. All.: Javi Munoz