pronostico conference league
Flora-Farul Constanta , semifinale di qualificazione Conference League 2023/24

Hearts-Rosenborg, Pronostico e info Conference 17-8

Il Tynecastle Park di Edinburgo è lo scenario perfetto per la rimonta – sperata – degli Hearts nei confronti del Rosenborg dopo il 2-1 dell’andata che vi avevamo pienamente pronosticato. Tutto ancora in gioco, giovedì 17 Agosto alle 20 e 45 la gara sarà tutto tranne che noiosa.

Pronostico: gol + over 2.5 + X2

Risultato esatto: 2-2

Precedenti: La gara di andata vinta 2-1 dal Rosenborg

Dove: Tynecastle Park (Edinburgh)

Quando: Giovedì 17 Agosto, ore 20:45

Diretta: –

Hearts-Rosenborg: Analisi, pronostico, risultati, quote

Potrebbero non bastare i 90′, lo diciamo subito. Il divario tra le due formazioni non è così netto, come si può evincere anche dalle quote dei bookmakers. Frederiksen e Nelson avevano messo la gara nel giusto binario, ma il gol di Shankland ha dimezzato lo svantaggio ed adesso agli Hearts basterebbe un gol per andare almeno ai supplementari.

Ma il momento non è ancora dei più facili, perché dopo il ko in Conference lo scorso turno di Premiership ha visto la squadra padrona di casa pareggiare per 0-0 con il Kilmarnock, faticando pure a trovare la via del tiro.

Non c’è troppo da dire sul Rosenborg, che rispetto ad una settimana fa ha..7 giorni di ‘riposo’, visto che il campionato norvegese non ha giocato lo scorso weekend. Un piccolo vantaggio, per una squadra che comunque in patria è nel pieno della propria stagione ed in un momento molto favorevole fatto di 5 vittorie, un pareggio ed un successo si supplementari contro i Crusaders.

I PRECEDENTI – Come detto sopra, l’unico precedente risale ad una settimana fa e il Rosenborg ha spezzato la maledizione contro squadre scozzesi.

QUOTE – Potrebbe succedere di tutto. Gli Hearts hanno il pronostico a favore, ma nessuno si spinge sotto quota 2. Quella del Rosenborg, per dire, si aggira dai 2.90 di Bet365 ai 3.32 di Planetwin. Sembra meno papabile la X, da 3.25 in su, mentre per noi il pareggio ha un certo fascino.

Gol o no? Molto probabilmente si, entrambe le squadre non brillano in difesa – gli Hearts nemmeno in attacco ad essere sinceri – ma se dovessimo sbilanciarci completamente a favore dell’under o dell’over non lo faremmo. O meglio, non faremmo più di quanto già detto in avvio di articolo!

→ Scopri gli altri pronostici di Conference

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *