Di Paul Henery - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=66625859

Europa Calling: Hearts vs PAOK – Playoff di Conference League per il passaggio ai gironi

Sul campo si gioca l’Europa: Hearts e PAOK si sfidano nei playoff di Conference League per conquistare il desiderato passaggio ai gironi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LILLE – HNK RIJEKA

Info e il pronostico Hearts – PAOK Salonicco

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: Tynecastle Park, Edimburgo (Scozia);
  • Data: Giovedì 24 Agosto 2023;
  • Ora: 20.45;
  • Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Hearts 0-2 PAOK.

Hearts vs. PAOK Salonicco – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

È giunto il momento cruciale dei playoff per l’accesso alla fase a gironi della Conference League, e il confronto tra Hearts e PAOK decreterà chi avrà la possibilità di avanzare. I Jambos di mister McAvoy sono di nuovo a un passo dai playoff, dopo un anno dalla sfida con lo Zurigo che li escluse dall’Europa League. Il loro inizio di stagione è stato incoraggiante, con una rimonta di successo nel turno precedente contro il Rosenborg: una vittoria interna che ha ribaltato il risultato del match d’andata. La squadra di Lucescu arriva con grande slancio, con una netta vittoria per 3 a 0 sia contro l’Hajduk, attuale capolista del campionato croato, che contro l’Asteras Tripolis all’esordio in campionato. Zivkovic è in una forma straordinaria, con due doppiette consecutive che hanno fatto la differenza, dimostrandosi sempre più un punto di riferimento sotto la guida del tecnico rumeno.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il PAOK Salonicco sta attraversando un periodo di forma solida, rimanendo imbattuto per 5 partite consecutive. Nel frattempo, gli Hearts of Midlothian mostrano una tendenza a chiudere il primo tempo in vantaggio nel 29% delle partite, mentre il PAOK Salonicco ha un impressionante 56% di partite in cui si trova in vantaggio al termine del primo tempo. Questi dati suggeriscono un’efficacia nella gestione del vantaggio da parte del PAOK. In particolare, quando il Heart of Midlothian FC riesce a portarsi in vantaggio per 1-0 nelle partite casalinghe, sembra avere un alto tasso di successo nel mantenere la vittoria, con un impressionante 90% di vittorie conseguenti.

LE QUOTE SULL’ESITO – Ecco una panoramica delle migliori quote offerte da diversi bookmaker per l’incontro tra Heart of Midlothian FC e PAOK Salonicco:

– Bet365.it: 2.88 (1), 3.20 (X), 2.45 (2)
– Netbet.it: 2.62 (1), 3.27 (X), 2.54 (2)
– Betfair.it: 2.62 (1), 3.20 (X), 2.50 (2)
– Snai: 2.80 (1), 3.15 (X), 2.40 (2)
– Lottomatica: 2.80 (1), 3.15 (X), 2.40 (2)
– William Hill IT: 2.55 (1), 3.20 (X), 2.55 (2)
– 888Sport.it: 2.85 (1), 3.25 (X), 2.55 (2)

Dalle quote fornite dai bookmaker emerge una certa variabilità, ma in generale il PAOK Salonicco sembra avere una lieve preferenza nelle probabilità di vittoria, con quote leggermente più basse rispetto agli Hearts. Questo potrebbe suggerire che i bookmaker considerano il PAOK come il favorito nella sfida, ma la partita sembra essere vista come equilibrata e potenzialmente aperta a diverse possibilità.

IL CONSIGLIO – Guardando all’equilibrio che questa partita sembra promettere, vale la pena sottolineare la forza della difesa del PAOK Salonicco, che si è dimostrata solida e compatta in questa stagione. La presenza di Kotarski tra i pali e il contributo di giocatori come Troost-Ekong conferiscono stabilità al reparto difensivo, con soltanto un gol subito nelle ultime 5 partite ufficiali. D’altro canto, gli Hearts hanno avuto un buon avvio di stagione e sembrano più a loro agio quando possono sfruttare eventuali errori degli avversari. Con il vantaggio del fattore campo, potrebbero cercare di mettere pressione sugli ospiti, ma il PAOK potrebbe trovare spazio per colpire in contropiede e portarsi avanti nella qualificazione senza subire gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> INTERVISTA ESCLUSIVA PELLEGATTI: L’ADDIO A BERLUSCONI E IL FUTURO DEL MILAN

Hearts-PAOK Salonicco, le probabili formazioni giovedì 24 agosto 2023:

HEARTS (3-4-3): Clark; Kent, Rowles, Kingsley; Atkinson, Denholm, Devlin, William Cochrane; Oda, Boyce, Shankland. Allenatore: Frankie McAvoy.

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Kotarski; Kedziora, Troost-Ekong, Kouleriakis, Soares; Tsigarras, Schwab; Narey, Konstantelias, Zivkovic; Brandon. Allenatore: Razvan Lucescu.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …