L’Huracán con le spalle al muro ospita un Talleres assetato di punti: sfida vibrante tra necessità opposte, ecco come puntare per una quota interessante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI GODOY CRUZ – DEFENSA Y JUSTICIA
Info e il pronostico Huracan Buenos Aires – Talleres de Cordoba
- Ultimo precedente in Liga Profesional: Huracan 1-0 Talleres;
- Luogo: Estadio Tomas Adolfo Duco, Buenos Aires (Argentina);
- Data: Sabato 15 Luglio 2023;
- Ora: 02.30;
- Pronostico: 2 // Under 1.5 // X2;
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
- Previsione risultato: Huracan 0-1 Talleres.
Huracan Buenos Aires vs. Talleres de Cordoba – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni
Lo stadio Tomás Adolfo Ducó di Buenos Aires sarà il teatro venerdì sera di una partita decisiva tra Huracán e Talleres de Córdoba, valida per la 25esima giornata del campionato argentino. I padroni di casa del Globo, reduci da una striscia negativa di 14 gare senza vittorie, sono scivolati al penultimo posto in classifica e rischiano la retrocessione. L’arrivo in panchina di Diego Martínez non ha ancora prodotto la scossa sperata, come dimostra l’ultima sconfitta per 1-0 contro il Boca Juniors. Dall’altra parte il Talleres, nonostante il pareggio a reti bianche nell’ultimo turno contro l’Unión, è ancora in corsa per il titolo alle spalle del River Plate. Ma servirà assolutamente una vittoria contro l’Huracán per evitare di consegnare matematicamente il trofeo ai rivali Millionarios. Ci si attende dunque una sfida vibrante, con in palio punti pesanti per obiettivi diametralmente opposti.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – L’Huracán sta attraversando un periodo nerissimo, con ben 14 partite consecutive senza vittorie, di cui le ultime 4 perse di fila. Un trend negativo che ha fatto precipitare il Globo in penultima posizione, a serio rischio retrocessione. La sfida contro il Talleres assume quindi contorni drammatici per i padroni di casa, chiamati assolutamente a reagire per muovere una classifica deficitaria. Di fronte però ci sarà un avversario ostico, reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 trasferte disputate. Inoltre i cordobesi, seconda miglior squadra del campionato in termini di successi esterni (6), negli ultimi 7 confronti diretti hanno perso solo in un’occasione contro l’Huracán, conquistando 3 vittorie e 3 pareggi. Insomma, le premesse non sorridono alla formazione di Buenos Aires, che però davanti al proprio pubblico cercherà in tutti i modi di invertire un trend negativo che potrebbe compromettere irrimediabilmente la stagione.
LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del delicato match tra Huracán e Talleres, i principali bookmakers forniscono interessanti quote per le scommesse. La vittoria dei padroni di casa pagherebbe mediamente 2.85 volte la posta; l’X oscilla tra 3 e 3.10, mentre il successo degli ospiti cordobesi si attesta intorno a 2.60. Quote che rispecchiano il momento diverso delle due squadre, con l’Huracán in crisi di risultati e il Talleres in buona forma, reduce da diverse vittorie esterne.
IL CONSIGLIO – L’Huracán non riesce proprio ad uscire dal tunnel negativo in cui è precipitato, con l’ultimo successo che manca addirittura dallo scorso aprile. Il Talleres invece è ancora pienamente in corsa per il titolo e farà di tutto per continuare a mettere pressione al River capolista. Considerando il momento opposto delle due squadre e la necessità di punti degli ospiti, il pronostico pende leggermente dalla parte del Talleres.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Huracan-Talleres, le probabili formazioni sabato 15 luglio 2023:
HURACAN (4-4-2): Chaves; Soto, Tobio, Novillo, Benitez; Gomez, Acevedo, Hezze, Gauto; Mazzantti, Coccaro. Allenatore: Diego Martínez.
TALLERES (4-3-3): Herrera; Benavidez, Catalan, Rodriguez, Portillo; Ortegoza, Villagra, Garro; Valoyes, Santos, Sosa. Allenatore: Javier Gandolfi.