By me - I took, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3563236

Inter, occhio all’Al Nassr di Brozovic e CR7: analisi, quote e consigli

L’Inter alla prova Al Nassr in amichevole: Ronaldo e soci vogliono il colpaccio, ma attenzione ai nerazzurri di Inzaghi pronti a stupire

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BRUGGE – AARHUS

Info e il pronostico Internazionale Milano – Al Nassr Riyadh

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: Yanmar Stadium Nagai, Osaka (Giappone);
  • Data: Giovedì 27 Luglio 2023;
  • Ora: 12.15;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Inter 1-2 Al Nassr.

Internazionale Milano vs. Al Nassr Riyadh – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta per la prima amichevole pre-campionato in Giappone, che la vedrà opposta ai sauditi dell’Al-Nassr. Un test impegnativo per i nerazzurri, contro una squadra galvanizzata dal pareggio ottenuto contro il PSG. Servirà grande attenzione, perché l’Al-Nassr vorrà confermarsi dopo l’ottima prova contro i francesi. Occhi puntati su Brozovic, che ritroverà la sua ex squadra dopo il recente trasferimento proprio all’Al-Nassr. Inzaghi ruoterà gli uomini a disposizione, consapevole che si tratta soltanto di un’amichevole pre-campionato. Ma sarà comunque un banco di prova importante, per testare i meccanismi di gioco in vista dell’inizio della Serie A. E chissà che non possa esserci l’esordio di Marcus Thuram, il colpo di mercato nerazzurro che tutti attendono di vedere all’opera. Insomma, una sfida da non sottovalutare, contro una squadra in salute reduce dall’ottimo pari col PSG. L’Inter vuole iniziare col piede giusto, per presentarsi al top alla prima di campionato.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – L’amichevole di lusso tra Inter e Al-Nassr metterà di fronte due squadre con caratteristiche offensive, abituate a partire forte e chiudere in vantaggio i primi tempi. I dati dicono che i sauditi fanno questo nel 45% delle gare, mentre i nerazzurri nel 42% dei casi. Ci aspettiamo dunque una partita vibrante sin dalle prime battute, con entrambe le formazioni a caccia del gol che possa indirizzare il match. Quando passa in vantaggio, poi, l’Al-Nassr difficilmente si fa rimontare, tanto che in casa vince sempre quando segna il primo gol. L’Inter in trasferta ha una percentuale leggermente inferiore (76%) ma comunque positiva. Insomma, i presupposti per assistere ad una gara combattuta ci sono tutti. Chi riuscirà a colpire per primo potrà mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale.

LE QUOTE SULL’ESITO – L’amichevole di lusso tra Inter e Al-Nassr vedrà di fronte due squadre dal grande potenziale offensivo. Le quote dei bookmakers riflettono i valori in campo e danno i nerazzurri favoriti: la vittoria dell’Inter è proposta mediamente a 1.45, il segno X oscilla tra 3.60 e 3.80, mentre il successo dei sauditi paga circa 5 volte la posta. L’Over 2.5 sembra quasi scontato, con una quota intorno a 1.60, così come appare probabile almeno un gol per parte (Goal proposto mediamente a 1.70). Insomma, ci si aspetta una gara con diverse reti e l’Inter resta nettamente avanti nelle previsioni degli analisti. Ma attenzione a non sottovalutare l’Al-Nassr, che potrebbe creare grattacapi alla difesa nerazzurra.

IL CONSIGLIO – L’Al-Nassr si presenta a questa amichevole di lusso contro l’Inter in ottime condizioni fisiche e motivazionali, reduce dal pareggio contro il PSG. I sauditi hanno sicuramente un ritmo partita migliore rispetto ai nerazzurri, che sono ancora alle prime uscite stagionali. Per questo motivo, consiglierei di puntare sull’Al-Nassr +1,5 Asian Handicap, quota intorno a 1.65. I sauditi dovrebbero riuscire quantomeno a contenere il divario con l’Inter, se non addirittura a impensierirla. Insomma, occhio a non sottovalutare l’Al-Nassr, che ha le carte in regola per mettere in difficoltà l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ANALISI E QUOTE DELLE FAVORITE PER LA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE

Inter-Al Nassr, le probabili formazioni giovedì 27 luglio 2023:

INTER MILANO (3-5-2): F.Stankovic; De Vrij, Bisseck, Bastoni; Cuadrado, Frattesi, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

AL NASSR (4-2-3-1): Al-Aqidi; S.Al Ghannam, Oujami, Al-Amri, Telles; Brozovic, Fofana; K.Al Ghannam, Talisca, Ghareeb; Ronaldo. Allenatore: Luis Castro.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Giana Erminio – Albinoleffe: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C mette di fronte Giana Erminio e Albinoleffe in …