Ecco il pronostico di Internacional-River Plate, gara che vale il ritorno degli ottavi di finale di CONMEBOL Copa Libertadores 2023 e in programma mercoledì 9 agosto: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATHLETICO PARANAENSE-BOLIVAR
Info e pronostico di Internacional-River Plate
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Copa Libertadores 2023, River Plate-Internacional 2-1;
LUOGO: Estadio Josè Pinheiro Borda, Porto Alegre, Brasile;
DATA: Mercoledì 9 Agosto 2023;
ORA: 02.00 (ora italiana);
PRONOSTICO: X + UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Internacional-River Plate 1-1.
Internacional vs. River Plate – analisi
All’Estadio Josè Pinheiro Borda, Internacional e River Plate si giocano la qualificazione ai quarti di Copa Libertadores nella sfida di ritorno, con gli argentini vittoriosi all’andata per 2-1. I brasiliani di Menezes stanno disputando una stagione sottotono, complice un campionato opaco e lontanissimo dalle prime posizioni. Nell’ultimo turno, i padroni di casa sono riusciti nell’impresa di ottenere un prezioso pari contro il Corinthians grazie al gol dell’ex milanista Luiz Adriano, arrivato al novantanovesimo e in inferiorità numerica. Dopo la conquista del trentottesimo campionato (record), gli argentini di Martin Demichelis puntano con decisione alla Libertadores, trofeo che manca da cinque anni e hanno già fatto intendere di voler andare avanti dopo il 2-1 di settimana scorsa.
Internacional vs. River Plate – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, gli argentini rimontarono e vinsero per 2-1 grazie alla doppietta di Pablo Solari. Si tratta del quarto confronto ufficiale tra le due squadre; nel 2019, Internacional e River si affrontarono nella fase a gironi ed entrambe le gare si conclusero sul 2-2.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
IL CONSIGLIO – Gara difficilissima da prevedere, con i brasiliani che punteranno tutto sul fattore campo; gli argentini partono da un piccolo vantaggio e potrebbe risultare decisivo per l’esito della qualificazione. Attenzione alla giocata del pari.