Europeo Under 19, prima fase. Analisi e pronostico di Italia-Bosnia, 2a gara del girone, Sabato 24 Settembre 2022. Scopri la nostra previsione!
Analisi ed info Italia-Bosnia Under 19
Tanta, tantissima amarezza per la selezione azzurra che nella prima gara del girone perde incredibilmente 2-0 con la cenerentola del girone. Un risultato bugiardo oltre ogni dire. Non sono stati sufficienti infatti 26 tiri, due stampatisi contro i legni, e oltre 15 calci d’angolo per piegare la resistenza estone.
Anzi, uno degli ultimi assalti al 90′ è stato fatale perché ha portato al gol di Kondratski, raddoppiato addirittura nello sbandamento finale da Ounapuu. E noi che pensavamo ad un comodo 3-0..
Ora il cammino dell’Under-19 è davvero, davvero complicato. Intanto serviranno obbligatoriamente i tre punti contro la Bosnia, sconfitta per 2-0 dai padroni di casa della Polonia, poi si vedrà.
L’unico precedente con i parietà della Bosnia direbbe secco 3-0 per loro, ma risale a quasi 10 anni fa. La realtà dei fatti ci parla di una squadra, quella bosniaca, che nelle ultime 4 gare ha perso tre volte (pure con la Cina) e pareggiato una soltanto. Incassando sempre un paio di gol. Il nuovo corso non è iniziato nel migliore dei modi, insomma.
La probabile formazione degli azzurri
ITALIA (4-3-1-2): Bagnolini; Dellavalle, Favasuli, Stivanello, Kayode; Di Maggio, Kumi, Amatucci; Fatiganti; Raimondo, Vignato. Allenatore: Bollini
Inghilterra-Italia Under 19, info utili
- ⚽ Orario: 12.00
- 🏟 Luogo: Rumia (Polonia)
- 🆚 Ultimo Confronto: Italia-Bosnia 0-3 (25/6/2013)
- Diretta sui canali Rai Sport HD, UefaTv, Youtube FIGC
Pronostico Italia-Bosnia: no gol/under 2.5/casa 1-3/1
Nonostante il brutto stop pensiamo che gli azzurri riusciranno a spuntarla. Magari di misura, attanagliati dalla paura di fare il bis come contro l’Estonia.