Qualificazioni Europeo Under 19, analisi e pronostico di Italia-Finlandia, sabato 26 Marzo 2022. Scopri la nostra previsione!
Analisi ed info Italia-Finlandia Under 19
Battere i padroni di casa della Finlandia, e giocarsi tutto all’ultima giornata con il Belgio. La linea che deve seguire la selezione under 19 per qualificarsi agli Europei è tracciata, ed il 2-2 tra Belgio e Germania della mattina (coi diavoli rossi che hanno recuperato alla fine) non può che rafforzare questo piano di azione. E speriamo di indovinare questo pronostico, dopo aver pompato troppo quello con la Germania.
L’impegno sulla carta dovrebbe non essere esageratamente complicato, ma guai a sottovalutare la selezione finlandese, che oltre a giocare in casa nel girone ha pure eliminato la Polonia (e Malta), perdendo solo dall’Ucraina. E sono 6 match di fila che i biancoblù trovano la via del gol.
Gli azzurrini non sono da meno, e nelle ultime 10 partite soltanto una volta, con l’Inghilterra, non hanno violato la porta avversaria. Tenendo invece la propria inviolata in 6 occasioni.
Inoltre, nei tre precedenti l’Italia non ha mai perso: 2 vittorie ed un pareggio, con la porta rimasta inviolata in due occasioni. Comunque, non ci sono mai state goleade esagerate.
Classifica: Belgio 3, Germania, Italia 1, Finlandia 0
La probabile formazione degli azzurri
ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Scalvini, Coppola, Ghilardi; Casadei, Fabbian, Miretti; Fazzini; Gnonto, Nasti. Allenatore: Nunziata
Italia-Finlandia Under 19, info utili
- ⚽ Orario: 15.00
- 🏟 Luogo: Myyrmäki Stadium – Vantaa (Finlandia)
- 🆚 Ultimo Confronto: Italia-Finlandia 3-0 (13/10/2018)
- Diretta sui canali Rai, UefaTv, Youtube FIGC
Pronostico Italia-Finlandia: gol/under 2.5/casa 1-3/1
Nonostante le difficoltà di giocare contro i veri padroni di casa, l’Italia dovrebbe strappare il successo e giocarsi tutto nell’ultima gara del gironcino.