Qualificazioni Europeo Under 19, analisi e pronostico di Italia-Germania, mercoledì 23 Marzo 2022. Scopri la nostra previsione!
Analisi ed info Italia-Germania Under 19
Si inizia a fare sul serio, ed ogni passo falso verrà pagato a caro prezzo. La vetta del Gruppo 5, che comprende anche Belgio e Finlandia oltre all’Italia e alla Germania, è l’unica via di accesso ai prossimi Europei di categoria che si terranno in Slovacchia.
Gli azzurrini (ancora più ini, per distinguerli dall’under 21) hanno passato il proprio girone in carrozza vincendo tutte e tre le gare, segnando 8 gol e concedendone appena uno (alla Slovenia). Una delle poche a punteggio pieno (le altre sono state Turchia, Olanda, Francia e Russia, estromessa per ovvi motivi) dopo la prima fase.
Questo, ed il fatto che la Germania si sia qualificata con soltanto 4 punti proprio nel girone della Russia, non deve però far rilassare la selezione di Carmine Nunziata, perchè come detto con un solo posto disponibile, ogni inciampo potrebbe essere fatale. Partire con i tre punti è quindi fondamentale.
Nei quattro precedenti (2 amichevoli, due ufficiali) contro i parietà teutonici gli azzurri si sono imposti 2 volte per 1-0, pareggiandone una (1-1) e perdendone un’altra, la prima (1-3).
La probabile formazione degli azzurri
ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Scalvini, Coppola, Ghilardi; Casadei, Fabbian, Miretti; Fazzini; Gnonto, Nasti. Allenatore: Nunziata
Italia-GermaniaUnder 19, info utili
- ⚽ Orario: 11.30
- 🏟 Luogo: Myyrmäki Stadium – Vantaa (Finlandia)
- 🆚 Ultimo Confronto: Germania-Italia 0-1 (11/7/2016)
- Diretta sui canali Rai, UefaTv