Credit: X

Italia-All Blacks: impresa impossibile? Le quote dei bookmakers non lasciano scampo agli azzurri

Gli azzurri cercano l’impresa storica contro gli imbattibili All Blacks: i bookmakers quotano una vittoria italiana come impossibile, ma nello sport mai dire mai.

L’Italrugby si appresta ad affrontare il momento chiave del proprio mondiale. Dopo un buon avvio, con due vittorie nelle prime due gare, per gli Azzurri di Lamaro arriva il difficilissimo back-to-back contro Nuova Zelanda e Francia. Si comincia sabato contro gli All Blacks, avversario che nella storia non ha mai concesso neanche un successo agli italiani. La squadra di Foster punta al bis dopo la vittoria all’esordio sull’Uruguay, per blindare l’accesso ai quarti. L’Italia proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo, anche se le quote dei bookmakers danno per spacciati gli Azzurri. Servirà un’impresa leggendaria per fermare i temibili All Blacks. I ragazzi di Lamaro ci credono e proveranno a scrivere un’altra pagina di storia del rugby italiano.

PRECEDENTI E LE QUOTE VITTORIA CON HANDICAP – Nonostante un periodo difficile, con 9 sconfitte nelle ultime due stagioni, la Nuova Zelanda si conferma una spanna superiore rispetto all’Italia rugbistica. Nei 16 precedenti il copione è stato sempre lo stesso: vittoria All Blacks. Il miglior risultato azzurro è il -14 del 2009 a San Siro. Nonostante Crowley sproni i suoi alla sfida impossibile, i bookmakers propendono per un tranquillo successo neozelandese. La vittoria con handicap 0-27 punti viene proposta a 1.75 da Matchpoint e 1.80 per LegendBet. Stessa quota di 1.83 per la vittoria con handicap su YouWin. Numeri che testimoniano l’enorme divario previsto tra le due compagini. Per l’Italrugby sarebbe un’impresa leggendaria riuscire ad infrangere un tabù lungo 16 partite consecutive.

LE QUOTE SUL SUCCESSO ALL BLACKS – I principali siti di scommesse concordano nel dare per scontato il successo degli All Blacks contro l’Italia. La vittoria neozelandese oscilla tra l’1.01 di Sisal e l’1.02 della concorrenza. Decisamente più ampio il range di quota relativo all’improbabile exploit italiano. Si va dal 12.00 di Sisal al 15.00 di Betflag, fino ad un massimo di 20.00 per Snai. Numeri che testimoniano la sfiducia degli operatori circa la possibilità di una vittoria azzurra. La Nuova Zelanda ha bisogno dei 3 punti per accedere ai quarti ed evitare scivoloni in un girone alla portata. In caso di qualificazione, gli All Blacks puntano allo scontro con Irlanda e Sudafrica per conquistare l’ambito titolo iridato.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Clamoroso Inter: Cancelo pronto al ritorno?

L’infortunio di Buchanan costringe l’Inter a tornare sul mercato. Spunta il nome di Joao Cancelo, …

Lazio: Baroni punta Nuno Tavares dell’Arsenal

La Lazio non si ferma a Cabal: Lotito e Fabiani sondano il terreno per Nuno …