L’ultimo turno non ha portato bene all’Italia, che con una partita in più hanno solo 2 punti di vantaggio sull’Irlanda e 3 sulla Norvegia. In attesa degli scontri diretti, questa è una gara da non sbagliare. San Marino ancora a caccia di un gol.
Analisi Italia-San Marino Under 21 – Come arrivano le due formazioni
Scusate lo spoiler. L’Italia under 21 è scesa in campo l’ultima volta a Marzo, in casa contro la Turchia. Una gara all’apparenza semplice, visto che i turchi occupavano ed occupano ancora il penultimo posto del girone, ma che ci ha riservato un 1-1 amaro. Perché subito al 91′, dopo che i nostri avversari avevano anche fallito un rigore nel primo tempo.
Il pronostico contro San Marino è scritto, sia chiaro, ed anche parlare di quote è quasi ridicolo perché per avere un minimo di soddisfazione dobbiamo andare su over alti. Cosa che noi consigliamo di fare eh.
Dopotutto la selezione giovanile Sanmarinese fin qui non ha mai segnato ed ha incassato 35 reti in 7 incontri, quindi una media di 5 ogni gara, ed è stata battuta 0-7 nel match di andata. E no, le due amichevoli con Gibilterra, una vinta 3-0 ed una pareggiata 0-0, non spostano di un millimetro l’ago della bilancia.
La probabile formazione degli azzurri
ITALIA (4-3-2-1): Sassi; Savona; Turicchia, Coppola, Bonfanti; Tongya, Pisilli, Bianco; Fabbian, Koleosho; Raimondo. Ct. Nunziata.
Italia-San Marino Under 21, info utili
- ⚽ Orario: 16.45
- 🏟 Luogo: Stadio Domenico Francioni (Latina)
- 🆚 Ultimo Confronto: San Marino-Italia 0-7 (16.11.23)
- Diretta Rai2, Rai Play