Pronostico Nations League kazakistan Norvegia

Kazakistan-Norvegia, Pronostico, Formazioni, Quote 6/9/2024

UEFA Nations League, pronostico e analisi di Kazakistan-Norvegia (Venerdì 6 Settembre 2024), 1a giornata League B, Gruppo 3. Scopri la nostra previsione!

Pronostico, Risultato e Quote di Kazakistan-Norvegia

Kazakistan neopromossa e Cenerentola del girone. La Norvegia cerca un acuto, ma dovrà mettersi dietro Austria e Slovenia.

Pronostico: 2/gol/over 2.5

Risultato Esatto: 1-3

Quote Massime: 8.00 (1) – 4.65 (X) – 1.43 (2) – 2.00 (gol) – 1.80 (no gol) – 1.75 (over) – 2.00 (under).

Analisi, Statistiche, Formazioni e Precedenti

Il successo nella scorsa Nations League, parliamo di League C, ha permesso al Kazakistan di giocarsi un pezzo di storia negli spareggi con la Grecia (match perso 5-0) per accedere agli Europei. Tutto perché all’ultima giornata è arrivato il ko per 2-1 in Slovenia.

Spareggi che, ad esempio, la Norvegia non ha disputato, mancando di nuovo la qualificazione alla fase finale di un torneo. Chiudendo ben 6 punti dietro la Scozia.

Da quella sconfitta però i kazaki sembrano essersi sciolti completamente. E’ vero che le amichevoli a volte lasciano il tempo che trovano, ma dopo una ottima prestazione nel girone perdere 2-1 con Lussemburgo, 2-1 con l’Armenia e 3-2 con l’Azerbaigian dopo il doppio vantaggio non è un buon segnale.

Ed ecco perchè nelle quote, e nel nostro pronostico, il Kazakistan non ha troppe chances. Non che la Norvegia abbia brillato, anzi. In 4 amichevoli, l’unico successo è arrivato con Kosovo (3-0). Gli altri sono un pareggio 1-1 con la Slovacchia e due sconfitte, 1-2 con la Repubblica Ceca, 3-1 con la Danimarca.

Continuando a mettere in mostra una difesa che stona tantissimo e spesso rovina l’apporto di un reparto offensivo potenzialmente devastante (potenzialmente).

Testa a Testa

L’ultimo incrocio? Mai.

Probabili Formazioni

Kazakistan (5-4-1): Shatskiy; Kairov, Bystrov, Marochkin, Alip, Vorogovskiy; Chesnokov, Kuat, Zaynutdinov, Orazov; Aimbetov. CT: S. Cercesov

Norvegia (4-3-3): Nyland; Ryerson, Hanche-Olsen, Ostigard, Pedersen; Odegaard, Berge, Thorsby; Sorloth, Haaland, Nusa. CT: S. Solbakken

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: Almaty Ortalyk Stadion (Almaty)
  • ⚽ Ora: 16,00

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *