By RFS - https://twitter.com/RFSDaily/status/1416317580650950663, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=108186252

Klaksvik, la favola senza fine: dopo il Ferencvaros tocca all’Hacken

L’inarrestabile Klaksvik in cerca dell’impresa contro l’Hacken: la corazzata delle Fær Øer sfida i svedesi per continuare a stupire in Champions League

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BREIDABLIK – COPENHAGEN

Info e il pronostico KI Klaksvik – Hacken

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: Djupumyra Stadium, Klaksvik (Isole Faroe);
  • Data: Mercoledì 26 Luglio 2023;
  • Ora: 20.45;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: KI Klaksvik 1-1 Hacken.

KI Klaksvik vs. Hacken – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

La sorprendente vittoria del Klaksvik sul Ferencvaros nel primo turno di qualificazione di Champions League ha scosso il calcio europeo. I campioni delle Isole Fær Øer hanno annichilito i giganti ungheresi con un perentorio 3-0 complessivo. Soprattutto il primo tempo della gara di ritorno a Budapest è stato un autentico capolavoro, con la doppietta di Arni Frederiksberg che ha indirizzato la partita.

Il Klaksvik si presenta al secondo turno contro l’Hacken con una striscia di 16 vittorie consecutive in campionato ed un morale alle stelle. La squadra di Magne Hoseth ha vinto tutte le partite stagionali realizzando 44 gol e subendone solo 8. L’Hacken, nonostante abbia travolto i gallesi del New Saints per 5-1, potrebbe trovare pane per i suoi denti. Gli svedesi hanno infatti interrotto una serie di 4 successi consecutivi perdendo sabato in campionato contro l’IFK Varnamo. Inoltre il Klaksvik negli ultimi anni si è dimostrato tutt’altro che un rivale ingenuo nelle coppe europee, raggiungendo anche i playoff di Europa League. Insomma, i campioni delle Fær Øer potrebbero riservare un’altra sorpresa.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Quello tra Klaksvik e Hacken sarà un inedito nella storia delle due società. I campioni delle Isole Fær Øer stanno attraversando un periodo di forma straordinario, essendo imbattuti da ben 13 partite, di cui 9 vinte consecutivamente. Un ruolino di marcia che certifica la solidità della squadra guidata da Magne Hoseth, capace di vincere tutte le gare di campionato con 44 gol fatti e solo 8 subiti. Dall’altra parte l’Hacken ha mostrato una buona condizione nelle ultime uscite, restando imbattuto nelle ultime 4 trasferte. La sfida si preannuncia dunque equilibrata tra due formazioni in salute e desiderose di fare strada in Champions League. Il Klaksvik potrà contare sul fattore campo e sull’entusiasmo dopo l’impresa con il Ferencvaros, ma dovrà stare attento a non sottovalutare la voglia di riscatto degli svedesi dopo il passo falso in campionato. Le premesse per una sfida avvincente ci sono tutte.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del match di Champions League tra Klaksvik e Hacken, i principali bookmakers quotano come ampiamente favoriti gli ospiti. Secondo Bwin, la vittoria dell’Hacken è proposta a 1.71, il pareggio a 3.75, mentre il successo del Klaksvik paga 4.80 volte la posta. Quote simili per bet365, con il segno 1 a 4.75, la X a 3.75 e il 2 a 1.70. Invece per betfair, si banca il segno 1 a 4.75, la X a 3.50 e il segno 2 a 1.67. Insomma, gli svedesi partono con i favori del pronostico.

IL CONSIGLIO – Il Klaksvik ha dimostrato di saper esaltarsi nelle sfide europee, come testimonia l’impresa contro il Ferencvaros. La difesa è il punto di forza dei campioni delle Fær Øer, capaci di non subire gol nella doppia sfida contro gli ungheresi. L’Hacken ha sicuramente maggiore qualità, come dimostra il secondo posto nel campionato svedese, ma fare risultato in trasferta non sarà facile.

Il consiglio è di puntare sull’opzione X, confidando nella solidità difensiva del Klaksvik per strappare un pareggio prezioso. In alternativa, suggerisco la combo under 2.5 goal + X a quota 3.50: l’Hacken faticherà a segnare più di una rete, il che aumenta le chance di pareggio. Insomma, occhio a non sottovalutare il fortino del Klaksvik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ANALISI E QUOTE DELLE FAVORITE PER LA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE

KI Klaksvik-Hacken, le probabili formazioni mercoledì 26 luglio 2023:

KI KLAKSVIK (3-4-2-1): Johansson; Pavlovic, Vatnsdal, Petersen; Danielsen, Andreasen, Joensen, Da Silva; Frederiksberg, Kronberg; Gussias. Allenatore: Magne Hoseth.

HACKEN (4-3-3): Abrahamsson; Fridriksson, Uchenna, Hovland, Hansen; Rygaard, Sa Gustafson, Layouni; Sadiq, Trpcevski, Sana. Allenatore: Per-Mathias Høgmo.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Giana Erminio – Albinoleffe: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C mette di fronte Giana Erminio e Albinoleffe in …