Latina, pronostico da scalare. Potremmo avere una gara povera di emozioni e gol
Lunedì 16 dicembre 2024 l’ultima gara della 19a giornata di Serie C (girone C) è Latina-Audace Cerignola, un match dalle due facce che vale sia per la zona play-out, per i padroni di casa, che per quella play-off, se non per le primissime posizioni, per il Cerignola.
Andiamo a vedere il recente stato di forma, i pronostici degli scommettitori, i dati utili e la nostra previsione
Analisi delle Squadre: Latina, attacco assente. Cerignola in affanno fuori casa
Dopo moltissime difficoltà il Latina ha raccolto qualche punto in casa, ma è ancora tanto, troppo fragile. Basti pensare che tre delle ultime 4 gare sono finite in goleada: 4 reti prese da Crotone (in casa) e Trapani (fuori), 5-1 a Potenza la scorsa giornata.
Oltre questo drop il problema dei nerazzurri è in zona gol, con appena 10 reti realizzate. 6 di queste in casa, e questo è l’unico dato positivo.
L’Audace Cerignola invece vincendo potrebbe balzare al terzo posto e braccare da vicino il Benevento. Le ultime settimane sono state intense per i gialloblù, riusciti ad uscire indenni sia dalla trasferta di Monopoli che di Benevento (1-1 entrambe), con l’unico rammarico di aver buttato due punti in casa con l’Altamura. Per ratificare le proprie ambizioni, adesso serve il colpaccio.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Precedenti 🆚 L’ultimo incrocio, la scorsa stagione, è finito 2-2 in casa del Cerignola. In 4 precedenti l’Audace è avanti 2-1, due le gare da no gol, due da over.
Info utili:
- ⚽ Orario: 20.30
- 🏟 Luogo: Stadio Domenico Francioni (Latina)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno
Il Pronostico
Le difficoltà del Latina sono palesi, ed il momento è così poco favorevole che per il pronostico in 1 i bookmakers offrono anche 4 volte la posta. Se pensate che il 2 non va oltre 1.95, capite come la previsione sia decisamente sbilanciata (3.15 la X), e come questo sia motivato.
Le difficoltà che vi abbiamo detto del Latina tiene invece il gol a 2.08 (1.73 la controparte), facendo schizzare l’over a 2.35 (under a 1.55).
La nostra previsione: X2/ no gol/under 2.5, come risultato vediamo uno 0-1.