Lazio-Monza. Il match dello stadio Olimpico è uno della quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Salernitana-Frosinone, pronostico e probabili formazioni, 22-09-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Lazio 2-0 Monza;
Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia);
Data: sabato 23 settembre 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Lazio 2-1 Monza ;
TV e Streaming: Sky Calcio Uno (Canale 201), DAZN, Now Tv, Sky Go
Statistiche di Lazio e Monza
Lazio-Monza. Un match tra due formazioni che hanno iniziato il campionato non in maniera positiva. Le dividono appena un punto, questo è in favore dei lombardi.
I biancocelesti sono reduci da un’altra sconfitta, la terza nelle ultime quattro, ottenuta allo Stadium contro la Juventus per 3-1. L’unico successo maturato in campionato è stato contro i campioni in carica del Napoli. 3 punti e quindicesima posizione, assieme ad Udinese e Sassuolo.
Lazio-Monza. Il Monza di Palladino si trova un punto più su, dato da un pareggio ottenuto contro il Lecce in casa per 1-1. Poi stesso esito dei biancocelesti nelle restanti tre partite. Hanno bisogno di fare punti se vogliono sperare in un campionato migliore di quello appena passato.
Precedenti e statistiche della sfida Lazio-Monza
Sono 12 le sfide tra queste due formazioni, di 2 in Serie A, 8 in Serie B e 2 in Coppa Italia
Lazio-Monza. Il bilancio è a favore dei biancocelesti con 6 vittorie, a fronte di 5 pareggi ed 1 solo successo per gli ospiti.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata lo scorso anno, precisamente il 2 aprile 2023, con il successo dei romani per 0-2. In quell’occasione ad andare a segno furono Rodriguez e Milinkovic-Savic.
L’unico successo dei lombardi risale alla stagione 1968-69 del campionato di Serie B. La sfida si verificò alla 37esima giornata e il punteggio finale fu di 1-0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Lazio-Monza
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pabro Marì, Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.