Al Rigamonti-Ceppi finalmente l’atto finale della Serie C. Lecco o Foggia, chi andrà in Cadetteria?
Finalmente ci siamo. Una tra Lecco e Foggia – rispettivamente 3a del girone A e 4a del girone C – si godrà i frutti di questa cavalcata e potrà giocare in Serie B tra un paio di mesi.
Il risultato di andata ha un po’ ribaltato i pronostici della vigilia e dato un bel vantaggio al Lecco, nonostante i bookmakers vedano ancora una volta favorito il Foggia (3.35 l’1, 2.10 il 2 per Eurobet).
La verità è che nella squadra Lombarda ci s’è capito poco o niente fin qui. Benissimo in casa durante la stagione regolare, prestazioni tra il deludente e il pessimo nei playoff, dove hanno pareggiato con l’Ancona perdendo invece con Pordenone e Cesena. Faticando anche a segnare, al contrario di quanto è accaduto in trasferta.
Seguendo questo mood, le quote iniziano a prendere un senso, che però non trova continuità da parte Foggiana. I rossoneri hanno seguito il filo conduttore della stagione regolare facendo una discreta fatica a domicilio, se si toglie la vittoria ai calci di rigore contro il Pescara (Gara comunque condotta sempre ad inseguimento), e dando il meglio di se allo Zaccheria.
Che come avrete capito, qualche giorno fa è stato violato (Leo, Pinzauti e gioiello di Lepore).
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Lecco-Foggia: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: no gol, under 2.5, 1x
Risultato: 0-0
Dove: Stadio Rigamonti Ceppi (Lecco)
Quando: Domenica 18 Giugno, ore 17.30
Dove vedere la diretta: Rai