Leeds United Vs Liverpool è il match della 31^ giornata di Premier League 2022/2023 e si gioca lunedì 17 aprile 2023 alle 21.00: analisi, statistiche, formazioni e pronostici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SASSUOLO – JUVENTUS
Info e pronostico di Leeds United-Liverpool
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Liverpool-Leeds United 1-2;
LUOGO: Elland Road, Leeds, Inghilterra;
DATA: Lunedì 17 Aprile 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 2 + OVER 3.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Leeds United-Liverpool 1-3.
Leeds United Vs Liverpool – analisi e statistiche
Il Monday Night della trentunesima giornata di Premier League vede la sfida dell’Elland Road tra Leeds United, a caccia di punti salvezza, e il Liverpool, sempre più in crisi e che punta a terminare in zona europea un campionato deludente.
QUI LEEDS UNITED – I Whites di Javi Gracia sono reduci dal pesantissimo 5-1 interno subito contro il Crystal Palace e con la paura di retrocessione che è tornata ad aleggiare nella mente dei tifosi, considerando che il vantaggio dalla terz’ultima è di solo due lunghezze.
QUI LIVERPOOL – Il 2-2 con la capolista Arsenal, nonostante la rimonta e il cuore, potrebbe non bastare agli uomini di Klopp per sperare in una qualificazione europea. I Reds si ritrovano ottavi e al momento fuori da ogni competizione, con le voci intorno al tecnico tedesco e al possibile divorzio a fine stagione che stanno alimentando altra benzina sul fuoco.
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Whites sbancarono Anfield per 2-1 grazie al gol ad un minuto dalla fine di Summerville.
Il Leeds non batte il Liverpool nel proprio stadio addirittura dal 21 agosto 1995 (2-0).
L’ultimo pareggio tra le due formazioni risale alla stagione 20/21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Leeds United-Liverpool: le probabili formazioni 17 aprile 2023;
LEEDS UNITED (4-4-2): Meslier; Ayling, Koch, Wober, Firpo; Harrison, Adams, McKennie, Aaronson; Gnonto, Bamford. Allenatore: Javi Gracia.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Gakpo. Allenatore: Klopp.