Lens-Friburgo: pronostico, risultato ed info utili
PRONOSTICO: over 2.5// gol// 1
RISULTATO: Lens 2 Friburgo 1
Tutti i pronostici dell’Europa LeagueLuogo: Stade Bollaert-Delelis (Lens)
Quando: Giovedì 15 Febbraio, ore 21.00
Diretta: Sky e DAZN
Le quote – Il pronostico dei primi 90′ sorride ai francesi (1.75 per l’1), mentre il successo tedesco arrivo anche a 4.80 (bwin). La X sta un po’ sopra metà via (3.80).
Equilibrio tra over (1.98) ed under (1.92), entrambe offerte da bet365. Ma altri, vedi Williamhill, le invertono (1.80-1.91). Meno tra gol e no gol, con quest’ultimo che sembra meno facile da vedere (1.95). La quota massima del gol è ancora di bet365 (1.91).
Lens pronto alla zampata, il Friburgo sta attraversando un momento non facile..
L’exploit della scorsa stagione era impossibile da ripetere, e la stagione del Lens sta andando via tra qualche gioia, come le vittoria in Champions con Arsenal e Siviglia, ed una partenza un po’ ad handicap in campionato.
Dopo aver cambiato un po’, e finalmente trovato la quadra, i runner-up della Ligue 1 sono risaliti in classifica – fino al 6o posto – anche grazie alle ultime tre vittorie di fila, che hanno pure visto la difesa tornare grande protagonista.
Con una evidente predilezione alle gare interne, come già dimostrato in Europa, ed all’under (già 13 in campionato).
Al Friburgo invece questo salto di qualità non sta riuscendo e dopo aver iniziato il girone di ritorno con un 3-2 sofferto sull’Hoffenheim, le Aquile hanno perso in casa del Werder, con lo Stoccarda e a Dortmund subendo sempre 3 reti. Uno dei punti deboli, perché con 37 gol al passivo il Friburgo ha fatto peggio anche di Magonza e Colonia, che sono penultima e terz’ultima.
Anche qui siamo di fronte ad una squadra un po’ debole in trasferta, che ha raccolto solo 10 punti, perso 7 volte in 11 gare ed incassato 23 reti (facendone 9). Ed un approccio totalmente diverso dal Lens, visti i 13 over e la media di 3 reti/partita tra fatti e subiti.
Precedenti: Nessuno. Il Lens ha un rapport complesso con i team tedeschi, 4 vittorie e 3 ko in 11 incroci (ma 3 vittorie in casa). Il Friburgo ha incrociato per la prima volta una squadra francese anno scorso, nella fase a girone, ed ha vinto entrambe le volte senza prendere gol (vs Nantes).
Lens-Friburgo, le Probabili Formazioni
Lens (3-4-3): Samba; Aguilar, Danso, Gradit; Frankowski, Diouf, Abdul Samed, Jhoanner Chaves; Sotoca, Wahi, Guilavogui. All.: F. Haise
Friburgo(4-2-3-1): Atubolu; Kubler, Sildillia, Szalai, Gunter; Eggestein, Hofler; Doan, Sallai, Grifo; Gregoritsch. All.: C. Streich