Il Lincoln è di fronte ad un pronostico impervio da ribaltare. Qarabag strafavorito
I campioni di Gibilterra si sono già sfangati un turno che non li vedeva favoriti. Ma stavolta le quote avverse sono almeno almeno il doppio più grandi.
Pronostico: over 2.5/2
Risultato Esatto: 0-3
Quote: Togliendo il 7.50 di Zona Gioco, tutte le altre quote schizzano fino a 10 volte la posta. Per l’1 eh, per il 2 non si arriva oltre 1.32 (bwin). La X a 5.50 sembra quasi l’unica strada se non vogliamo uccidere subito il Lincoln.
Che non è visto benissimo nemmeno in ottica gol (2 contro massimo 1.80 del no gol, buono). Se invece siete intenzionati ad andare over, come il nostro pronostico, bwin paga 1.62 (2.25 l’under).
Lincoln-Qarabag: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni
Che sarebbe stata una gara complicata e che si sarebbe protratta oltre i 90′ quasi ce lo aspettavamo. Anche se con risultato diverso e con un numero risicato di gol.
Complice anche il rosso a Bent dopo 5′, che ha fatto quasi chiudere a riccio il Lincoln, e la difesa era riuscita fino alla rete di Vitao all’89’! Poi i rigori hanno dato ragione alla squadra di Gibilterra, che se non scrive un mattoncino della sua storia poco ci manca.
Adesso però l’impegno sale sensibilmente, e come abbiamo detto difficilmente il Lincoln ribalterà il pronostico, tenendo testa al Qarabag campione di Azerbaigian e abituato a disputarsi una fase a gironi. E soprattutto una gara che abbiamo già visto anno scorso essere a senso unico.
Gli azeri ancora hanno da iniziare in maniera ufficiale la loro stagione, ma già nelle prime amichevoli hanno fatto vedere di essere abbastanza in palla.
PRECEDENTI – Il primo turno preliminare della scorsa Champions, con il Qarabag che vinse 2-1 in trasferta – in rimonta e all’ultimo minuto – per poi vincere 4-0 in casa.
INFO
- Luogo: Europa Point Stadium (Gibilterra)
- Orario: 18.00
- Data: Martedì 23 Luglio 2024
Probabili 22 di Lincoln-Qarabag
Lincoln Red Imps (4-3-3): Santana; Nano, Lopes, Sergeant, Ayew; Britto, Joe, Casciaro; De Barr, Gomez, Morales. All.: Javi Munoz
Qarabag (4-3-3): Buntic; Mustafazada, Medina, Bayramov, Vesovic; Zoubir, Romao, Jankovic; Andrade, Vieira, Benzia. All.: Q. Qurbanov