Al Parc Olympique Lyonnais, Giovedì alle 21 va in scena una delle partite più interessanti del lotto di Europa League. Lione ed Eintracht, infatti, al momento sono tra le prime 8 e vogliono garantirsi un ottimo piazzamento per qualificarsi direttamente agli ottavi.
In questo momento i francesi inseguono a 3 lunghezze, a causa del ko interno con il Besiktas. Ma dieci punti avendo mandato ko l’Oly e con due trasferte corsare vinte per 4-1, fanno dell’OL una delle squadre più temibili. E in un ottimo momento di forma, come certificato dagli 11 punti conquistati nelle ultime 5 di Ligue 1 che l’hanno riportata in 5a posizione.
L’Eintracht, come detto, è tre punti avanti e tolto il pari subito in rimonta alla prima giornata con il Plzen ha solo vinto, espugnando sia il campo del Besiktas che del Midtjylland. Tenendo la porta inviolata in un paio di occasioni.
La stagione dei rossoneri tedeschi è fin qui strepitosa, e giusto l’ultima settimana ha visto una leggera flessione con il ko in Pokal (3-0 subito dal Lipsia) e il 2-2 in Bundes con l’Augusta che allontana di nuovo il Bayern. E occhio, in trasferta il gol arriva abbastanza spesso.
Pronostico e Quote Lione-Eintracht
- Pronostico: 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 3-2
Quote
- Lione: 2.10
- Pareggio: 3.81
- Fenerbahce: 3.40
- Gol: 1.50
- No gol: 2.65
- Over: 1.53
- Under: 2.50
Testa a Testa
Nessun confronto diretto.
Probabili Formazioni Lione-Eintracht
Lione (4-3-3): Lucas Perri; Clinton Mata, Caleta-Car, Niakhate, Abner; Veretout, Tessmann, Tolisso; Cherki, Lacazette, Fofana. All.: P. Sage
Eintracht (4-4-2): Trapp; Collins, Tuta, Koch, Theate; Nkounkou, Knauff, Dahoud, Chaibi; Ekitike, Marmoush. All.: D. Toppmoller
- 🆚 Ultimo confronto: –
- 🏟 Luogo: Parc Olympique Lyonnais (Lione)
- ⚽ Ora: 21.00
- Streaming: Sky Sport-Now TV