UEFA Nations League, pronostico e analisi di Lituania-FarOe (Giovedì 22 Settembre 2022), 5a giornata Gruppo 1 di League C. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Lituania e Faroe
I Lituani fin qui hanno raccolto soltanto le briciole, segnando un gol proprio nella gara di andata con le Far Oer, incassandone invece 12. E senza una vittoria, sarebbe già matematicamente retrocessione in League D. Cosa probabile, visto che le uniche vittorie nelle ultime 10 sono state in amichevole con San Marino (2-1) e nelle qualificazioni mondiali con la Bulgaria.
Le Far Oer hanno invece la possibilità, approfittando del match tra Lussemburgo e Turchia, di agganciare proprio la selezione del Principato a quota 7 punti, garantendosi uno score di rilievo. L’incognita è il rendimento esterno, visto che nelle ultime 12 sono arrivati soltanto 5 pareggi e l’ultimo successo risale alla scorsa Nations League contro Andorra.
Classifica: Turchia 12, Lussemburgo 7, Far Oer 4, Lituania 0.
Testa a Testa
Nelle ultime dieci gare sono ben 7 le vittorie della Lituania, soltanto 2 delle FarOe, che però le hanno fatte registrare nelle ultime tre. In 5 occasioni i 90′ si sono chiusi in no gol (uno 0-0), così come 5 sono gli over.
🆚 Ultimo confronto: FarOe–Lituania 2-1
🏟 Luogo: LFF stadionas (Vilnius)
⚽ Ora: 20,45
Pronostico Lituania-FarOe: no gol + under 2.5
Sono poche le speranze della Lituania di ottenere il successo, nonostante le quote la vedano pure favorita (2.15/3.40 circa)