Pronostico Euro 2024 lituania serbia

Lituania-Serbia, PRONOSTICO: Padroni di casa a quota 9!

La Serbia deve reagire e tenere a distanza Montenegro, la Lituania cerca lo sgambetto da sogno

Le gerarchie del Gruppo G dopo le gare di andata iniziano ad essere ben delineate: l’Ungheria vola verso la qualificazione, la Serbia insegue a 7, Montenegro 5, Lituania e Bulgaria 2.

Anche se sembrano vicine ai saluti, le due ultime della classe con un successo potrebbero rimettere la qualificazione in discussione.

Anche se sembra quasi impossibile per una squadra che l’ultimo successo l’ha trovato in amichevole con San Marino per 2-1 a Marzo 2022, raccogliendo poi appena una manciata di pareggi.

Unica nota lieta, se così la vogliamo vedere: la Lituania non ha mai concesso più di 2 gol, tolta l’imbarcata con la Turchia.

La Serbia dopo una partenza sprint ha rallentato, rischiando di perdere con la Bulgaria (Lazovic al 96′!), per poi perdere in casa lo scontro per la vetta con l’Ungheria.

Anche qui, sembra impossibile, ma le difficoltà sono a trovare la via della rete, mai sopra le 2 tolta l’amichevole con la Giordania (che però ne ha pure fatti due).

Le quote sono comunque decisamente contrarie ai padroni di casa, a cui serve un miracolo e mezzo per strappare i tre punti (9 quella più bassa), mentre la X potrebbe essere quasi papabile (minimo 5.50 per bet365). Il successo serbo paga massimo 1.31.

Sul gol ci sono alcune discrepanze, bet365 da le due quote identiche (1.83), SNAI vede meno probabile il gol (1.97). Molto più decise le quotazioni in favore dell’over, arrivato al massimo ad 1.56 (Starcasinò) contro i 2.45 dell’under (Better).

Lituania-Serbia: pronostico, precedenti, risultato

Pronostico: no gol +over 2.5+ 2

Risultato esatto: 0-3

🆚 Precedenti: Sono ben 7 i precedenti tra le due selezioni, tra cui la gara di andata vinta dalla Serbia per 2-0. Che in totale se ne è portate a casa 6 su 7 lasciandone una per strada. Tre sono i match da no gol, con 5 over.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

🏟 Dove: S. Dariaus ir S. Girėno stadionas (Kaunas)

⚽ Quando: Domenica 10 Settembre, ore 20:45

Diretta: –

→ Scopri gli altri pronostici di Euro 2024

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *