Ecco l’anteprima di Liverpool-Burnley, gara che vale la 24^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 10 febbraio 2024: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – EVERTON
Info e pronostico di Liverpool-Burnley
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Burnley-Liverpool 0-2;
LUOGO: Anfield, Liverpool, Inghilterra;
DATA: Sabato 10 Febbraio 2024;
ORA: 16.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Liverpool-Burnley 3-0.
Liverpool vs. Burnley – analisi
Dopo la sconfitta con l’Arsenal, la capolista Liverpool intende riprendere il suo cammino verso il ventesimo titolo nella sfida interna di sabato contro il Burnley, penultimo e sempre più vicino al ritorno in Championship. I Reds di Klopp hanno interrotto la loro lunghissima striscia di imbattibilità contro i Gunners, riaprendo il campionato e vedendo Manchester City e Arsenal avvicinarsi sensibilmente. I Turfites di Kompany, nonostante la bella rimonta con il Fulham sul 2-2 firmata dalla doppietta di Datro Fofana, resta penultimo in classifica e con la zona salvezza distante di sette lunghezze.
Liverpool vs. Burnley – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, gara disputatasi il giorno di Santo Stefano, i Reds hanno vinto per 2-0 grazie ai gol di Nunez e Diogo Jota. L’ultimo scontro tra le due squadre ad Anfield risale all’agosto 2021, con il Liverpool vittorioso per 2-0. I Turfities non vincono in casa dell’attuale capolista dall’1-0 del gennaio 2021.
IL CONSIGLIO – I Reds intendono mantenere il primato e respingere gli assalti delle inseguitrici in una sfida che, sulla carta, pare essere non proibitiva. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + OVER 2.5.