Ecco il pronostico di Liverpool-Fulham, gara che vale il recupero della 28^ giornata di Premier League 2022/2023 e in programma mercoledì 3 maggio: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATALANTA – SPEZIA
Info e pronostico di Liverpool-Fulham
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Fulham-Liverpool 2-2;
LUOGO: Anfield, Liverpool, Inghilterra;
DATA: Mercoledì 3 Maggio 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Liverpool-Fulham 3-1.
Liverpool-Fulham – analisi e statistiche
Dopo il rocambolesco successo con il Tottenham di ieri pomeriggio, il Liverpool cerca di continuare il suo momento positivo nel recupero della ventottesima giornata di Premier League contro il Fulham, formazione neopromossa che spera ancora di centrare un posto nelle competizioni europee.
QUI LIVERPOOL – Incredibile quanto accaduto nella sfida contro il Tottenham, dove i Reds si sono portati sul 3-0 e, nonostante la rimonta subita sul 3-3 al novantesimo, sono riusciti a vincerla lo stesso grazie al gol a tempo scaduto di Diogo Jota. Inoltre, durante l’esultanza generale, Jurgen Klopp ha rimediato una distorsione. Grazie al rocambolesco successo con gli Spurs, il Liverpool ha centrato la quarta vittoria di fila e ora sognano di rientrare pienamente nella lotta per il quarto posto, dopo un anno parecchio difficoltoso.
QUI FULHAM – I Cottagers di Silva sono usciti sconfitti contro il Manchester City per 2-1, ma la prestazione resta positiva esattamente come il campionato. I londinesi hanno ancora una piccola chance di poter centrare una sorprendente qualificazione alla Conference, ma per sognare devono assolutamente fare risultato ad Anfield.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, la gara che inaugurò il campionato 22/23 terminò con uno scoppiettante 2-2, con il Fulham avanti due volte grazie alla doppietta di Mitrovic e il Liverpool che rimontò dopo i sigilli di Nunez e Salah.
I Reds non battono in casa i Cottagers dall’11 novembre 2018 (2-0).
L’ultimo confronto in Premier vide il Fulham sbancare Anfield nel 2021.