Ecco l’anteprima di Liverpool-Sparta Praga, gara che vale l’andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2023/2024 e in programma giovedì 14 marzo 2024: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – EVERTON
Info e pronostico di Liverpool-Sparta Praga
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 2023/24, Sparta Praga-Liverpool 1-5;
LUOGO: Anfield, Liverpool, Inghilterra;
DATA: Giovedì 14 Marzo 2024;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 1;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Liverpool-Sparta Praga 3-0.
Liverpool vs. Sparta Praga – analisi
Dopo il netto 5-1 dell’andata, il Liverpool è pronto a gestire il grande vantaggio nella sfida di Anfield contro lo Sparta Praga, chiamato ad un miracolo sportivo, per poter ribaltare il risultato e le sorti della qualificazione ai quarti di Europa League.
Liverpool vs. Sparta Praga – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del quarto confronto ufficiale tra i due club nella storia. All’andata, i Reds si imposero con un rotondo 5-1, grazie alla doppietta di Darwin Nunez e ai gol di Mac Allister (rigore), Diaz e Szoboszlai. L’ultimo precedente ad Anfield risale ai sedicesimi di Europa League 2010/11, con gli inglesi vittoriosi al ritorno ad Anfield grazie al gol di Kuyt.
IL CONSIGLIO – Gara che non ha più nulla da dire, con i Reds già qualificati ai quarti (a meno di clamorose rimonte). La giocata più consigliabile è l’1 + NO GOL.