Serie C, Girone B. Al Porta Elisa uno degli ultimi incontri della 18a giornata. I padroni di casa flirtano con la zona playout, ma hanno vinto l’ultima in casa. L’Arezzo sta cestinando quando di buono fatto nelle prime giornate dilapidando punti da situazioni vantaggiose. Il pronostico è per gli ospiti, ma non è così netto.
Lucchese-Arezzo: pronostico, precedenti, risultato esatto
Pronostico: X2/no gol/under 2.5
Risultato esatto: 0-1
Precedenti: Lo scorso campionato, doppio 1-1 nelle due sfide. I pareggi sono quelli andati per la maggiore, 5 (+1 di Coppa), mentre la Lucchese grazie a quel successo ai rigori è avanti 3-2. Soltanto tre i no gol, con uno 0-0 (gli altri pareggi sono stati tutti 1-1), solo 3 over (2 al 90′).
Dove: Porta ELisa (Lucca)
Quando: Lunedì 9 Dicembre, ore 20:30
Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno
Analisi del match Lucchese-Arezzo
L’entusiasmo per aver ritrovato la vittoria dopo due mesi, in casa contro il Pontedera, è durata poco per la Lucchese. I rossoneri non sono riusciti a ribaltare il pronostico avverso e hanno perso, sempre 2-1, in casa della Vis Pesaro rimanendo ai margini della zona playout.
Al Porta Elisa sono comunque solo 8 punti in 8 gare, e di questi 5 sono pareggi. Insomma, la Lucchese in casa non vince, ma è pure difficile che perda.
L’Arezzo dopo aver regolata la Spal ha invece iniziato il suo ‘ramadan’ senza successi, striscia che dopo l’1-1 subito dall’Entella in rimonta, con i liguri limitati dall’uomo in meno, è ormai diventata di 6 gare. Le prime posizioni della zona play-off stanno scivolando via, e adesso occorre invertire la rotta per non perdere del tutto la top 10. Gli amaranto sono anche una delle squadre con più under del girone.