Grandissimo equilibrio nelle quote. Gli ultimi successi fanno sognare Lussemburgo
A questo punto delle qualificazioni non potevamo chiedere molto di più a Lussemburgo: terzo posto in classifica con 7 punti, a -3 dal secondo posto della Slovacchia che ospita il Portogallo.
Certo, la strada che porta ad una eventuale qualificazione agli Europei è lunghissima e tortuosa, ed inciampi come il 6-0 subito col Portogallo in casa non devono più accadere.. però i successi per 2-0 con Liechtenstein e Bosnia hanno contribuito ad alimentare questa pazza speranza. E c’è una altro bel dato: tolti quelli del Portogallo, Lussemburgo non ha subito altri gol.
Una situazione che l’Islanda per ora non conosce, o quasi. Vero che contro il fanalino di coda ha segnato 7 reti, ma è anche vero che nelle altre tre ne ha siglato uno prendendone sempre almeno uno, motivo per cui i punti in classifica sono soltanto 3. Ovvero, qualunque speranza di qualificazione può essere quasi del tutto accantonata.
Il bello di questa sfida ce lo danno i bookmakers. L’1 ed il 2 sono praticamente identici, divisi da pochi centesimi di punto ed oscillanti tra i 2.55/2.75 di Goldbet ai 2.80/2.95 di efbet. Interessante anche la X, un pelo sopra i 3 punti. Gol o no? Anche in questo caso c’è molto equilibrio, anche se a prevalere è il no gol (1.80 su Planetwins). Ecco perché l’over è schizzato ed è abbondantemente sopra i 2 (2.50 per bet365).
Lussemburgo-Islanda: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol +under 2.5+ 1X
Risultato esatto: 1-0
🆚 Precedenti: Nei tre precedenti, Lussemburgo non ha mai vinto. Ma ha pure perso una sola volta, e per 1-0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
🏟 Dove: Stade de Luxembourg (Lussemburgo)
⚽ Quando: Venerdì 8 Settembre, ore 20:45
Diretta: –
→ Scopri gli altri pronostici di Euro 2024