Euro 2024, Lussemburgo è chiamata a reagire dopo due gare incolori nel girone (anzi, col Portogallo è stata un’ecatombe). Liechtenstein in cerca del primo punto.
Come finirà nel Principato? Calcio d’inizio alle 15.
Lussemburgo-Liechtenstein, come arrivano le due selezioni
Dopo una ottima Nations League e due pareggi in amichevole con Bulgaria e Ungheria, Lussemburgo sembra essersi spento del tutto. 0-0 in casa della Slovacchia all’esordio delle qualificazioni, 6-0 incassato in casa dal Portogallo ed amichevole persa anche con Malta (1-0).
A conti fatti, nelle ultime 6 gare la nazionale del principato non ha mai trovato la via del gol.
Una striscia che Liechtenstein ha superato da un pezzo, visto che l’ultimo gol l’ha segnato contro Andorra il 10 Giugno 2022 in Nations League. Da allora ben 4 sconfitte per 2-0, poi i 4-0 subito dal Portogallo ed il 7-0 interno con l’Islanda completano un annus horribilis, anche se l’ultima vota che Liechtenstein non è andato ko risale addirittura a Settembre 2021 (1-1 vs Armenia).
Le quote ed il pronostico vedono nettamente favorito Lussemburgo, che potrebbe per la prima volta dopo tanti anni battere Liechtenstein.
Lussemburgo-Liechtenstein: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol + under 2.5 + 1/1
Risultato esatto: 2-0
🆚 Precedenti: L’ultimo match è un’amichevole di ottobre 2020 vinta 2-1 da Liechtenstein. In altre tre gare, nessuna vittoria per il principato ed un solo pareggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
🏟 Dove: Stade de Luxembourg (Luxembourg)
⚽ Quando: Sabato 17 Giugno, ore 15:00
Diretta: –
→ Scopri gli altri pronostici di Euro 2024