Il Recupero della seconda giornata è un match pesantissimo per le zone basse. Quote quasi in fotocopia.
Tre giorni dopo l’ultimo match di campionato, Luton e Burnley tornano in campo per recuperare il match saltato ad inizio campionato. Con il morale diametralmente opposto, con gli Hatters ben più pimpanti dei Clarets.
I Bookmakers non si sbilanciano, e le quote sono quasi identiche tra 1 e 2, entrambi offerti sopra 2.60. Efbet è la vostra alleata della giocata secca, perché offre tutte le migliori quote: 2.85|3.35|2.70. Sorprende il gol, dato massimo ad 1.80 (bet365 e William Hill) rispetto ai 2 del no gol (SNAI), ma non c’è troppo spazio per l’over, sempre sopra quota 2 (2.08 per bet365) contro l’1.75 dell’under (Sisal).
Pronostico: no gol + under 2.5 + X2
Risultato esatto: 0-0
Ultimo Precedente: Luton-Burnley 0-1 (18.2.23)
🏟 Luogo: Kenilworth Road (Luton)
Quando: Martedì 3 Ottobre, ore 20:30
Diretta: Sky Sport
Luton-Burnley, l’analisi del pronostico
E’ stata una settimana quasi a specchio per le due squadre: Luton fuori in EFL per mano dell’Exeter, mentre il Burnley ha estromesso il Salford (4-0), ko in casa del Newcastle (2-0) per i Clarets, successo sul campo dell’Everton (2-1) per il Luton.
I primi tre punti in Premier degli Hatters targati Lockyer e Morris con gli unici due tiri in porta, che vanno ad aggiungersi al pareggio conquistato il turno precedente in casa contro i Wolves.
Il Burnley invece nonostante un buon mercato estivo continua a far fatica, sia a tenere la porta imbattuta – seconda peggior difesa con 15 reti – ma anche a segnare, visto che 3 gare su 6 la squadra di Kompany è andata in bianco ed ha il peggior attacco.
Altro dato preoccupante è quello relativo ai ko, arrivati tutti dopo aver chiuso in svantaggio già la prima frazione. Insomma, capacità di raddrizzare la gara per ora non ce n’è.
🆚 Precedenti – Lo scorso anno il match ha infiammato la Championship, con il Luton capace di pareggiare in trasferta ma non di fare punti in casa (0-1). Gli ultimi dieci incroci hanno visto gli Hatters aggiudicarsene 4 contro i 3 del Burnley, ma l’ultimo del Luton risale al 2000 e da allora sono passate altre 6 gare. Metà delle volte c’è stato un no gol (uno 0-0), mentre gli over sono stati solo 3.
Tutti i pronostici della PremierProbabili Formazioni Luton-Burnley
Luton (3-4-2-1): Kaminski; Burke, Lockyer, Bell; Kabore, Mpanzu, Nakamba, Doughty; Chong, Ogbene, Adebayo. All.: Rob Edwards |
Burnley (4-2-3-1): Trafford; Vitinho, Al Dakhil, Beyer, Taylor; Cullen, Berge; Koleosho, Brownhill, Odobert; Amdouni. All.: Kompany |
Tutti gli Highlights