Pronostico Premier League Luton Burnley

Sfida Salvezza al Kenilworth Road! Il Pronostico di Luton-Burnley

Il Recupero della seconda giornata è un match pesantissimo per le zone basse. Quote quasi in fotocopia.

Tre giorni dopo l’ultimo match di campionato, Luton e Burnley tornano in campo per recuperare il match saltato ad inizio campionato. Con il morale diametralmente opposto, con gli Hatters ben più pimpanti dei Clarets.

I Bookmakers non si sbilanciano, e le quote sono quasi identiche tra 1 e 2, entrambi offerti sopra 2.60. Efbet è la vostra alleata della giocata secca, perché offre tutte le migliori quote: 2.85|3.35|2.70. Sorprende il gol, dato massimo ad 1.80 (bet365 e William Hill) rispetto ai 2 del no gol (SNAI), ma non c’è troppo spazio per l’over, sempre sopra quota 2 (2.08 per bet365) contro l’1.75 dell’under (Sisal).

Pronostico: no gol + under 2.5 + X2

Risultato esatto: 0-0

Ultimo Precedente: Luton-Burnley 0-1 (18.2.23)

🏟 Luogo: Kenilworth Road (Luton)

Quando: Martedì 3 Ottobre, ore 20:30

Diretta: Sky Sport

Luton-Burnley, l’analisi del pronostico

E’ stata una settimana quasi a specchio per le due squadre: Luton fuori in EFL per mano dell’Exeter, mentre il Burnley ha estromesso il Salford (4-0), ko in casa del Newcastle (2-0) per i Clarets, successo sul campo dell’Everton (2-1) per il Luton.

I primi tre punti in Premier degli Hatters targati Lockyer e Morris con gli unici due tiri in porta, che vanno ad aggiungersi al pareggio conquistato il turno precedente in casa contro i Wolves.

Il Burnley invece nonostante un buon mercato estivo continua a far fatica, sia a tenere la porta imbattuta – seconda peggior difesa con 15 reti – ma anche a segnare, visto che 3 gare su 6 la squadra di Kompany è andata in bianco ed ha il peggior attacco.

Altro dato preoccupante è quello relativo ai ko, arrivati tutti dopo aver chiuso in svantaggio già la prima frazione. Insomma, capacità di raddrizzare la gara per ora non ce n’è.

🆚 Precedenti – Lo scorso anno il match ha infiammato la Championship, con il Luton capace di pareggiare in trasferta ma non di fare punti in casa (0-1). Gli ultimi dieci incroci hanno visto gli Hatters aggiudicarsene 4 contro i 3 del Burnley, ma l’ultimo del Luton risale al 2000 e da allora sono passate altre 6 gare. Metà delle volte c’è stato un no gol (uno 0-0), mentre gli over sono stati solo 3.

Tutti i pronostici della Premier

Probabili Formazioni Luton-Burnley

Luton (3-4-2-1): Kaminski; Burke, Lockyer, Bell; Kabore, Mpanzu, Nakamba, Doughty; Chong, Ogbene, Adebayo. All.: Rob Edwards
Burnley (4-2-3-1): Trafford; Vitinho, Al Dakhil, Beyer, Taylor; Cullen, Berge; Koleosho, Brownhill, Odobert; Amdouni. All.: Kompany

Tutti gli Highlights

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *