Luton-Crystal Palace: Pronostico, Quote, Formazioni, Streaming

Periodo non favorevole per il Palace, Luton decisamente impantanato. Pronostico tutto da scrivere!

Pronostico: no gol// under 2.5//1X

Risultato esatto: 1-1

Ultimo Precedente: Crystal Palace-Luton 2-1 (24.2.2007)

🏟 Luogo: Kenilworth Road (Luton)

Quando: Sabato 25 Novembre, ore 16:00

Diretta: Sky Sport Arena

La penalità comminata all’Everton ha sputato fuori dalla zona retrocessione il Luton, che però ha fin qui raccolto solo 6 punti e vinto una gara. A fine Settembre.

La matricola della Premier deve cambiare passo e vincere in casa, per risalire un po’, e possibilmente iniziare a chiudere in vantaggio la prima frazione (cosa successa 1 volta sola).

Non che le Eagles siano meglio in questa statistica, con il vantaggio al riposo arrivato solo 2 volte. Per la maggiore è andata la X, ben 8 volte, anche se in 4 occasioni questa si è trasformata in sconfitta.

Anche in questo caso i problemi sono casalinghi, mentre in trasferta la squadra di Hodgson ha raccolto 10 punti. Il bello è che i gol fatti e subiti sono gli stessi.

Coooomunque, questo è il vero motivo per cui le quote del pronostico sono più favorevoli agli ospiti (2.20) rispetto a quelle del Luton (3.65). La X è a 3.45.

Capitolo gol. Nessuna delle due squadre è una cima in termini realizzativi (10 e 12 reti), ma i Luton tiene pure male dietro. E quindi? Le quote sono vicinissime, con bet365 che da il gol ad 1.95, mentre Williamhill il no gol ad 1.91 (invertendo di fatto gli esiti).

Una simile incertezza non poteva che far schizzare l’over a 2.15 (1.73 massimo l’under, Williamhill).

🆚 Precedenti – Oltre 15 anni dall’ultimo incrocio, in Championship e vinto dal Crystal Palace per 2-1. In 10 precedenti le Eagles sono avanti 4 a 3 con anche 3 pareggi. I no gol sono stati 4 (uno 0-0) così come gli over, ed uno solo con più di 3 reti.

Tutti i pronostici della Premier

Probabili Formazioni Luton-Crystal Palace

Luton (3-4-3): Krul; Mengi, Lockyer, Osho; Adebayo, Nakamba, Barkley, Giles; Chong, Ogbene, Morris. All.: R. Edwards
Crystal Palace (4-2-3-1): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Hughes, Doucoure; Ayew, Eze, Olise; Edouard. All.: Hodgson

Tutti gli Highlights

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *