Luton-Sheffield: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol/over 2.5/1X
Risultato: 2-1
Dove: Kenilworth Road (Luton)
Quando: Sabato 10 Febbraio, ore 16.00
Dove vedere la diretta: Sky Sport Arena
Tutti gli Highlights
La 24a giornata potrebbe essere quella della mazzata definitiva per lo Sheffield, e di uno scatto decisivo in ottica salvezza per un Luton in forma.
Le due neopromosse sono in piena lotta per non retrocedere, anche se la situazione di Luton e Sheffield è completamente antitetica.
I padroni di casa sono reduci da un doppio passaggio in FA Cup e dal pirotecnico 4-4 con il Newcastle, che da seguito ai 4 gol rifilati al Bighton, Nelle ultime otto gare di Premier, gli Hatters ne hanno perse solo due ed hanno decisamente cambiato marcia, raccogliendo ben 12 punti. Con la gara ancora da recuperare con il Bournemouth.
Occhio, perchè il Luton non è nemmeno troppo avvezza a chiudere sotto i primi 45′, cosa che fin qui è capitata solo 8 volte. Nulla, paragonate alle 14 del Burnley e alle 11 dello Sheffield United, che però ha molta confidenza con le sconfitte arrivate da situazione i parità dopo una frazione.
Le Blades sono un autentico disastro. Peggior attacco in assoluto, con appena 19 reti segnati, e ben 59 subiti, che sono di fatto oltre 2.5 subite a partita (da ultimo, 5 prese in casa dall’Aston Villa).
Con appena 10 punti raccolti e l’ultima vittoria (delle 2 totali) risalente ad inizio Dicembre.
LE QUOTE – 1.75 (Starcasinò) per l’1, 3.90 la X (SNAI) e 4.75 il 2 Sisal. Un pronostico abbastanza squilibrato per i padroni di casa. L’over va via ad 1.80 (Williamhill), mentre l’under è quotato 2.08 (Bet365). Simili le offerte dei bookmakers per il gol/no gol: 1.73 il gol (Starcasinò), 2.10 il no gol.
I PRECEDENTI – Il Luton si è aggiudicato la gara di andata (3-2) ed è imbattuto nelle ultime tre gare ad incrocio diretto. Lo Sheffield si riprende nelle ultime 10, con 4 successi a 3, ma in stagione ha davvero patito.
I no gol totali sono stati 6, tra cui uno 0-0, mentre gli over appena tre.
Probabili Formazioni Luton-Sheffield
Luton (3-4-2-1): Kaminski; Bell, Osho, Mengi; Ogbene, Barkley, Lokonga, Doughty; Townsend, Morris; Adebayo. All.: R. Edwards |
Sheffield United (3-4-3): Foderingham; Ahmedhodzic, Trusty, Robinson; Bogle, Hamer, Souza, Larouci; McAtee, Archer, Brereton Diaz. All.: C. WIlder |