Champions League, playoff, analisi, formazioni e pronostico di Maccabi Haifa-Apollon, mercoledì 03 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Questi due club cercano di essere presenti nella fase a gironi di questa competizione.
Il Maccabi Haifa ha già perso l’opportunità di conquistare un trofeo, visto che è stato battuto ai calci di rigore dal Beer Sheva. Un 3-4 che ha decretato il successo di quest’ultimi, dopo che i tempi regolamentari erano finiti sull’1-1.
In compenso la formazione guidata da Barak Bakhar è riuscita a riscattarsi nella doppia sfida successiva, nella quale sono riusciti ad eliminare una formazione più blasonata come l’Olympiakos, addirittura in trasferta. Dopo un pareggio per 1-1 in casa sono andati a vincere in trasferta con un sonoro 0-4.
La formazione ospite, invece, ha iniziato la stagione da appena due settimane, svolgendo due amichevoli, tra cui una con il Torino. Il favore del pronostico è per la formazione israeliana, non senza difficoltà.
Maccabi Haifa-Apollon, le probabili formazioni 03 agosto 2022:
MACCABI HAIFA (3-4-3): Josh Cohen; Bogdan Planic, Sean Goldberg, Pierre Cornud; Daniel Sundgren, Tjarronn Chery, Neta Lavi, Ali Mohamed El Fazaz; Dolev Haziza, Frantzdy Pierrot, Dean David. Allenatore: Barak Bakhar
APOLLON (4-4-2): Dimitriou; Malekkides, Panayiotou, Pittas, Dabo, Injgia; Coll, Iliev, Spoljaric, Jradi; Psychas, Diguiny. Allenatore: Giannis Petrakis
Info e il pronostico di Maccabi Haifa-Apollon
Ultimo precedente ufficiale: Maccabi Haifa – Apollon nessuno;
Luogo: Sammy Ofer Stadium, Haifa (Israele);
Data: mercoledì 03 agosto 2022;
Ora: 19.00;
Pronostico: X // Under // 1X;
Previsione risultato: Maccabi Haifa 1-0 Apollon;
Streaming: –