Di Frogis - 2022 Las Vegas Bowl in Paradise, Nevada, USA, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=127021791

Ultimo test americano per lo United: il Dortmund sarà un banco di prova impegnativo

Ultimo test di lusso negli USA per lo United prima del ritorno in Premier League: il Dortmund sarà un banco di prova impegnativo per testare la condizione dei Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LOS ANGELES GALAXY – VANCOUVER

Info e il pronostico Manchester United – Borussia Dortmund

  • Ultimo precedente in amichevole: Manchester United 1-4 Borussia Dortmund;
  • Luogo: Allegiant Stadium, Paradise-Nevada (Stati Uniti d’America);
  • Data: Lunedì 31 Luglio 2023;
  • Ora: 03.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Manchester United 2-1 Borussia Dortmund.

Manchester United vs. Borussia Dortmund – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Il Manchester United si appresta a concludere la sua tournée americana affrontando il Borussia Dortmund prima di fare rientro in Europa, dove disputerà altre amichevoli di prestigio contro Lens e Athletic Bilbao. Sarà interessante capire se in queste ultime gare vedremo scendere in campo la formazione titolare oppure se si opterà per un mix con le seconde linee e i giovani talenti del vivaio, come già accaduto nelle precedenti uscite.

I tedeschi finora hanno disputato solo test facili, surclassando per esempio il San Diego Loyal per 6-0 e il Westfalia Rhynern per 7-0. Lo United invece arriva dalla sconfitta per 2-0 col Real Madrid, ma precedentemente aveva battuto Arsenal, Lione e Leeds. L’incontro col Wrexham è stato invece disputato solo dalle riserve e dall’academy, dunque non può essere considerato un vero banco di prova. Ora i Red Devils vogliono chiudere al meglio la preparazione in vista dell’esordio in Premier League ad Old Trafford contro i Wolves.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Manchester United arriva al match contro il Borussia Dortmund forte di una striscia positiva di 29 partite senza sconfitte, di cui le ultime 4 vinte tra le mura amiche di Old Trafford. Il Dortmund però non è da meno, avendo inanellato 4 vittorie consecutive nelle ultime uscite e restando imbattuto da ben 12 gare. Insomma, si preannuncia una sfida equilibrata tra due squadre che stanno attraversando un eccellente periodo di forma. Saranno probabilmente i dettagli a fare la differenza in una partita che si preannuncia combattuta e spettacolare.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del match tra Manchester United e Borussia Dortmund, i bookmakers propongono quote piuttosto equilibrate, con un leggero favore per i Red Devils. Analizzando le quote 1X2 di alcuni dei principali operatori, notiamo come Snai e Winbet paghino la vittoria dello United 2.90, mentre il successo del Dortmund oscilli tra il 2.05 di William Hill e il 2.15 di AdmiralBet. Più staccata l’ipotesi pareggio, vista mediamente intorno al 3.60. Leggermente più bassa la quota del segno X proposta da Betfair a 3.50. Insomma, gli analisti prevedono una gara aperta a ogni risultato, con i Red Devils che però godono dei favori del pronostico. Attenzione però alla qualità offensiva degli uomini di Terzic, che potrebbero tentare il colpaccio.

IL CONSIGLIO – Il match tra Manchester United e Borussia Dortmund rappresenta il primo vero test amichevole di livello per i tedeschi contro un top club europeo. I precedenti test dei gialloneri sono stati fin troppo morbidi. D’altra parte lo United ha dimostrato nelle amichevoli finora di non scoprirsi troppo, con nessuna goleada e mai più di 2 gol segnati per partita. Per questo riteniamo che in questa occasione si vedranno diversi gol e ci sentiamo di suggerire la combo 1X + Over 2.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GLI EVENTI PIU’ CALDI DI QUEST’ESTATE PER LE SCOMMESSE IPPICHE ONLINE

Manchester United-Borussia Dortmund, le probabili formazioni lunedì 31 luglio 2023:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Mount, Casemiro, Fernandes; Antony, Rashford, Sancho. Allenatore: Erik ten Hag.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Sule, Hummels, Ryerson; Can, Sabitzer; Malen, Brandt, Adeyemi; Haller. Allenatore: Edin Terzic.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …