By Spatms - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=123985979

Tanti giovani in campo: lo United concede una chance al Wrexham?

Il Wrexham di Reynolds sfida il Manchester United rimaneggiato in amichevole: per i Red Dragons chance di mettersi in vetrina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI KI KLAKSVIK – HACKEN

Info e il pronostico Manchester United – Wrexham

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: Snapdragon Stadium, San Diego (Stati Uniti d’America);
  • Data: Mercoledì 26 Luglio 2023;
  • Ora: 04.30;
  • Pronostico: X // Over 3.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Manchester United 2-2 Wrexham.

Manchester United vs. Wrexham – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Il Manchester United di Erik Ten Hag continua la preparazione estiva negli Stati Uniti, dove affronterà il Wrexham in amichevole. I Red Devils arrivano da buoni risultati nelle prime uscite contro Leeds, Liverpool e Crystal Palace, a testimonianza dei progressi nell’assimilazione delle idee del tecnico olandese. Il Wrexham, di proprietà degli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney, milita invece in quarta serie inglese, dopo la recente promozione. Nonostante ciò, i gallesi hanno dimostrato di poter impensierire club più blasonati, come testimonia la sconfitta di misura contro il Chelsea. Attenzione però a fidarsi troppo del nome Manchester United: Ten Hag manderà in campo una formazione rimaneggiata, con molti giovani. L’obiettivo è dare minutaggio a chi ha giocato meno finora. Insomma, sarà un test probante per entrambe le squadre, desiderose di ben figurare davanti al pubblico americano.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – La sfida tra Manchester United e Wrexham rappresenta un inedito assoluto nella storia dei due club. I Red Devils arrivano con il vento in poppa, forti di 3 vittorie consecutive senza subire reti, grazie anche al solido impatto difensivo impresso da Ten Hag. In attacco poi lo United va a segno da 8 gare di fila. Il Wrexham, neopromosso in League Two, sta disputando una buona pre-season, impensierendo anche il Chelsea. I gallesi partono meglio nei primi tempi, chiusi in vantaggio nel 51% dei casi contro il 40% dello United. Tuttavia, vista la differenza tecnica, ci si aspetta una gara Gestita dai Red Devils, desiderosi di allungare la striscia positiva. Il Wrexham però non starà a guardare.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista dell’amichevole tra Manchester United e Wrexham, i quotisti prevedono un pronostico nettamente orientato a favore dei Red Devils. La vittoria dello United oscilla tra l’1.50 di Betfair e Snai e l’1.55 di 888Sport, con il segno 2 quotato mediamente intorno al 4.50. Più variegate le quote sul pareggio, che paga circa 4 volte la posta per Betfair e Winbet, mentre sale a 4.30 per Lottomatica e addirittura 4.90 per StarCasino. Insomma, nonostante si tratti di un’amichevole pre-campionato con formazioni rimaneggiate, le agenzie reputano improbabile un passo falso dello United contro una squadra di quarta serie inglese come il Wrexham.

IL CONSIGLIO – Viste le premesse, questa amichevole si preannuncia più equilibrata di quanto dicano le quote dei bookmakers. Il Manchester United manderà in campo molti giovani, riservando i titolari per il big match di lusso contro il Real Madrid in programma il giorno successivo. Dunque mi aspetto una formazione sperimentale che potrebbe concedere qualcosa al Wrexham.

Il mio consiglio è di provare la combo Goal + Wrexham segna almeno un gol. L’assenza dei titolari della difesa dello United dovrebbe garantire reti da ambo le parti, con i gallesi che hanno nell’attaccante Mullin un potenziale marcatore. Potrebbe essere l’occasione per il Wrexham di mettersi in mostra contro un club di caratura mondiale come i Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ANALISI E QUOTE DELLE FAVORITE PER LA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE

Manchester United-Wrexham, le probabili formazioni mercoledì 26 luglio 2023:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Vitek; Jurado, Evans, Fish, Fernandez; Hannibal, Gore; Forson, Shoretire, Hansen-Aaroen; McNeill. Allenatore: Erik ten Hag.

WREXHAM (3-5-2): Foster; Boyle, Tozer, Hayden; Forde, Jones, Cannon, Davies, Mendy; Mullin, Palmer. Allenatore: Phil Parkinson.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Giana Erminio – Albinoleffe: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C mette di fronte Giana Erminio e Albinoleffe in …