Pronostico Manchester City
foto: punchng.com

Pronostico Manchester City-Arsenal e formazioni 26-04-2023

Ecco il pronostico di Manchester City-Arsenal, gara che vale la 33^ giornata di Premier League 2022/2023 e in programma mercoledì 26 aprile 2023: statistiche, analisi, pronostico e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – FULHAM

Info e pronostico di Manchester City-Arsenal

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Arsenal-Manchester City 1-3;

LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 26 Aprile 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Arsenal 3-1.

Manchester City-Arsenal – statistiche e precedenti

L’ultimo turno infrasettimanale di Premier League potrebbe decidere le sorti dell’intero campionato con lo scontro diretto dell’Etihad tra Manchester City e Arsenal. I Gunners sono primi a +5, ma i campioni in carica hanno due in gare in meno e sono in grandissima forma, a differenza dei londinesi.

QUI MANCHESTER CITY – I Citizens di Guardiola, dopo aver eliminato il Bayern Monaco in Champions League, sono riusciti a qualificarsi alla finale di FA Cup grazie al 3-0 rifilato allo Sheffield, con Mahrez autore di una sontuosa tripletta. I detentori dell’ultimo campionato possono ancora sperare di ripetersi per il terzo anno di fila, considerando che il distacco è sceso a cinque punti e con ancora due gare da recuperare.

QUI ARSENAL – Momento complicato per i Gunners di Arteta, che rischiano di buttare alle ortiche il titolo dopo i tre pareggi di fila. L’ultimo mezzo passo falso con il fanalino di coda Southampton, gara rocambolesca e terminata sul 3-3, rischia realmente di compromettere la Premier, specie se i londinesi dovessero uscire senza vittoria dall’Etihad.

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del terzo confronto stagionale tra le due formazioni; in entrambi i due precedenti, i Citizens hanno trionfato.

All’andata, gli uomini di Guardiola si sono imposti per 3-1 all’Emirates.

I Gunners non vincono all’Etihad dal 18 gennaio 2015; nelle ultime sette gare, l’Arsenal ha ottenuto soltanto un pareggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Manchester City-Arsenal: le probabili formazioni 26 aprile 2023;

MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Stones, Ruben Dias, Aké; Mahrez, Stones, Rodri, Grealish; Gundogan, De Bruyne; Haaland. Allenatore: Guardiola.

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Zinchenko; Odegaard, Partey, Vieira; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …