Pronostico

Pronostico Manchester City-Inter e formazioni 10-06-2023

Ecco il pronostico di Manchester City-Inter, gara che vale la finale della UEFA Champions League 2022/2023 e in programma sabato 10 giugno: statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI FLAMENGO – RACING

Info e pronostico di Manchester City-Inter

LUOGO: Ataturk, Istanbul, Turchia;

DATA: Sabato 10 Giugno 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Inter 2-1.

Manchester City-Inter – statistiche e precedenti

La sessantottesima edizione della UEFA Champions League si concluderà all’Ataturk di Istanbul con l’atto finale che vede scontrarsi il Manchester City e l’Inter. Gli inglesi cercano il primo trionfo, mentre i nerazzurri vogliono mettere in bacheca la quarta coppa.

QUI MANCHESTER CITY – La formazione di Guardiola, dopo aver vinto la nona Premier League, ha alzato anche la FA Cup nel derby con lo United grazie alla doppietta di Gundogan. I Citizens cercano la prima Champions della loro storia, centrando anche un sontuoso triplete.

QUI INTER – Gli uomini di Simone Inzaghi hanno particolarmente brillato nelle coppe, aggiudicandosi Supercoppa e Coppa Italia, mentre in campionato hanno parzialmente deluso, arrivando terzi. Tuttavia, la stagione potrebbe diventare memorabile in caso di vittoria nella supersfida di sabato sera.

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del primissimo confronto ufficiale tra le due formazioni in campo europeo.

I Citizens non hanno mai vinto la coppa, mentre i nerazzurri hanno già messo in bacheca tre Champions, con l’ultima che risale al maggio 2010 contro il Bayern.

Per il City si tratta della seconda finale, con gli inglesi che sono usciti sconfitti nella finale di Lisbona 2021 contro il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Manchester City-Inter: le probabili formazioni 10 giugno 2023;

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; B. Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …