Ecco il pronostico di Manchester City-Lipsia, gara che vale il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023 e in programma martedì 14 marzo: statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SOUTHAMPTON – BRENTFORD
Info e pronostico di Manchester City-Lipsia
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 22/23, Lipsia-Manchester City 1-1;
LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;
DATA: Martedì 14 Marzo 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Lipsia 3-1.
Manchester City-Lipsia – statistiche e precedenti
Dopo l’1-1 dell’andata, Manchester City e Lipsia si giocano il tutto per tutto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani sera all’Etihad.
MANCHESTER CITY – I Citizens di Guardiola sognano di poter finalmente portare a casa il trofeo dalle grandi orecchie dopo eliminazioni sfortunate e la finale persa nel 2021. I padroni di casa arrivano a questo confronto dopo aver vinto 1-0 sul campo del Crystal Palace grazie al rigore realizzato dal solito Haaland.
LIPSIA – Anche i tedeschi di Rose sono reduci da una vittoria, molto meno sofferta rispetto a quella degli inglesi. Infatti, gli ospiti hanno stravinto con il Borussia Mönchengladbach grazie ai sigilli di Werner, Forsberg e Gvardiol, rimanendo a sette lunghezze dal Bayern capolista.
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, le due squadre si divisero la posta in palio dopo le reti di Mahrez e Gvardiol.
L’ultimo confronto all’Etihad tra le due compagini terminò con un roboante 6-3 in favore degli inglesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Manchester City-Lipsia: le probabili formazioni 14 marzo 2023;
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Aké; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.
LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Kampl; Szoboszlai, Forsberg, Werner; André Silva. Allenatore: Rose.