Ecco l’anteprima di Manchester City-Newcastle, gara che valgono i quarti di finale di FA Cup 2023/2024 e in programma sabato 16 marzo 2024: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – EVERTON
Info e pronostico di Manchester City-Newcastle
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Newcastle-Manchester City 2-3;
LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;
DATA: Sabato 16 Marzo 2024;
ORA: 18.30;
PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Newcastle 2-0.
Manchester City vs. Newcastle – analisi
All’Etihad, Manchester City e Newcastle si giocano l’accesso alle semifinali di FA Cup nella sfida di domani sera. I Cityzens di Guardiola, reduci dal pari con il Liverpool, intendono ripetersi nella competizione più antica d’Inghilterra dopo il trionfo dell’anno scorso. Nonostante le voci di un possibile cambio di allenatore, Howe è rimasto sulla panchina dei Magpies dopo la sconfitta con il Chelsea e le possibilità ridotte al minimo di tornare in Europa.
Manchester City vs. Newcastle – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del quarto confronto stagionale tra i due club, che si sono affrontati in campionato e in Carabao Cup. In tutti e tre le sfide precedenti, i Cityzens hanno sempre vinto, compreso l’ultimo scontro del St. James’ Park, terminato per 3-2.
IL CONSIGLIO – I Cityzens partono favoriti nel passaggio del turno, considerando anche la situazione poco brillante dei Magpies. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + NO GOL.
Manchester City vs. Newcastle – le probabili formazioni 16 marzo 2024
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Ake; Rodri, Gvardiol; Foden, Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Livramento, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Willock; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.